Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
sei ancora in tempo per farlo. La parte" piena" è appena iniziata. Le prime 2 tappe non erano molto lunghe. Pensaci e buttati.
Citazione:
bigmammy
ha ragione Anna!!! Barbara puoi aggregarti vedi me io sono quasi a zero con questo ricamo :( ma ce la posso fare anzi ce la possiamo fare!!!! :occhiolino5:
Citazione:
aimiy
anche io sono ferma per un pò. Non so quando potrò riprendere. Dai che ti aspettiamo!
Grazie ragazze...ci devo pensare e fare "due conti" mentali sul tempo che potrei dedicare a questo meraviglioso sal...sono iscritta a molte iniziative ed il tempo di ricamare è davvero poco (solo la sera dopo cena!!)...ho paura di non farcela...ma le tappe in tutto sono 3? e finiscono a maggio? oppure c'è più tempo? ci penso su ok...sono mooooooolto tentata, moltissimo....
baci a tutte, grazie mille e buona notte:good-night:
-
dai Barbara unisciti a noi, anche io mi trovo un pò indietro, ma le tappe sono lunghissime, e la fine del lavoro è prevista per dicembre, insomma a Natale dovremmo appenderlo alla parete ecco....
ce la farai benissimo, buttati " che è morbido!!!" :ridere6: :ridere6:
baci elvira
-
dany bravaaaaaaaaaaa..oggi posto anche la mia ... dove sono sono ..... amen :)
-
Citazione:
Daniela 69
Ecco la seconda tappa!
Devo terminare il tralcio di vite ma il più è fatto!
Come sta venendo?
Mi attendo al giudizio delle crocettine più esperte di me.
Baci
Danielaaaaaa, mi ero persa il tuo!!! è bellissimo, ecco questo è il mio giudizio da crocettina meno esperta :mrgreen:
baci elvira
-
Citazione:
elviral
dai Barbara unisciti a noi, anche io mi trovo un pò indietro, ma le tappe sono lunghissime, e la fine del lavoro è prevista per dicembre, insomma a Natale dovremmo appenderlo alla parete ecco....
ce la farai benissimo, buttati " che è morbido!!!" :ridere6: :ridere6:
baci elvira
Grazie Elvira...ci ho pensato un bel pò....e la cosa mi attira troppo....mi butto!!!!però vi preannuncio che mi devo anche procurare tutto il materiale...adesso vado nel post a vedere tutte le matassine che servono ed il resto...lo schema viene inviato per mail? mando l'mp alla madrina che è aimiy!
Grazie a tutte ragazze!!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
-
Grazie degli apprezzamenti.
Come al solito siete troooooooooooooooooooopppo buone!
Forza Barbara, hai tutto il tempo di recuperare!
Ciao
-
Grazie Daniela...intanto ho appena ordinato tutto quello che mi manca...fortuna sfacciata che avevo già la tela aida azzurra a casa!!!:ridere6:
Baci e grazie per la fiducia:sbatteregliocchi:
-
Allegati: 2
ecco qui raggazze più di questo purtroppo non sono riuscita a fare
Allegato 255356Allegato 255357
-
ragazze complimenti a tutte!!!!
state facendo un capolavoro,complimenti
ciao,fiorella
-
bellissimo anche il tuo Ila, anche io sono a questo punto, spero di recuperare in fretta
baci elvira