io dico di spettare la risposta di Dolce, che è la madrina ;)
Visualizzazione Stampabile
io dico di spettare la risposta di Dolce, che è la madrina ;)
Davvero io sono la madrina? :ridere6:
Per me se volete partecipare al concorso di Natale con questo lavoro converrebbe aspettare a pubblicare la foto con il lavoro finito! Chi l'ha già pubblicata potrebbe rimuoverla e ripostarla dopo!
accordo, accordo http://s13.rimg.info/31a3915282a3758...806aada9f7.gif
Mi sembra la cosa più logica tanto si vota fra un mese, quindi non ci ricorderemo più di chi sono pur avendoli già visti!
:silenzio: Per lo meno io...!
Quindi ragazze: se volete partecipare al concorso di Natale con queesto lavoro aspettate a pubblicare il risultato finito, lo faremo solo dopo le votazioni! E se l'avete già postato, rimuovete la foto!
Si ok ci sto. Io l'ho finito aspetterò allora a postare!!!!
perfetto allora aspetto ...
Ciao forumine!!!
scusate che non ho postato la foto subito anche in questo post, ma fare la guerra x il PC con mia sorella non mi andava :D
Io l'ho finito http://s4.rimg.info/136284638c840b15...d3a58ab294.gif
Come dicevo, questo è il fuoriporta x mia mamma e volevo comprarlo nel mio paese x non distruggerlo nella valigia, ma non trovando uno delle giuste dimensioni ho dovuto farlo con rami di abete vero!!! http://s10.rimg.info/b6d097f1f716bec...2a2ee5c403.gif
Mi ero dimenticata che punge :ridere6:
Bellissimo questo fuoriporta "pungente"!!!
Simpatico e davvero ecologico!!!
Bacioni.
Bello Natalia! Domani posto anche il mio!
Complimenti Natalia!!!!! MI PIACE MOLTISSIMO
che bello Natalia!! il mio... boh ancora non ho combinato nulla, non sculacciatemi eh...:pregare::pregare:
è bellissimo
sarà pungente ma ne è valsa la pena
ciao
Che bello!!! Complimenti Natalia!!!
Allegato 144771Allegato 144772
Questo è il mio fuoriporta!!!!
Complimenti anche a te Catya!!! :applauso:
Che bello anche il tuo!!
Io ho la connessione a singhiozzo, spero sistemino la linea, è un problema di zona... Poi torno operativa e vi posto la foto!
Complimenti anche a Catya per il fuoriporta "pignoso":ridere6:
Ciao,un abbraccio.
Grazie a tutte voi!! A fatto un bel figurone alla mia porta!!! E' questo anche grazie a voi!!!
ecco il mio
è venuto na schifezza lo so ma non sono riuscita a fare meglio mi spiace....
Stay perchè dici così?! E' molto bello il tuo lavoro!!! E poi se non ti piace puoi sempre migliorarlo il prossimo Natale!!! :D
Sono tutti belli... anche io tuo!!!
Ps. un qualsiasi attacco di pura arte non è mai una schifezza!!! :occhiolino:
:kissoflove:
grazie ragazze, siete molto carine!!! :bacio11::bacio11:il fatto è e che avevo preso sto nastro prima di Natale e poi non avevo idea di come attaccarlo, poi all'improvviso ieri m'è venuta sta idea di applicarlo tipo "tutù" come dice Paola! poi magari se mi riesce lo rifinisco meglio, mettendo una specie di cordoncino tt intorno x nascondere la cucitura, ma ormai credo farò con calma il Natale è passato.... :imbarazzato::imbarazzato:
baci baci e complimenti anche per i vostri bellissimi lavori!!
Anto
ecco il mio .... siate clementi :bimbo:
Allegato 145230
Gloria è molto carino con quel pupazzetto, brava!!!
baciotti
Anto
sono venuti tutti bellissimi: bella l'idea dei rami veri (purtroppo io nn saprei dove prenderli, nn crescono abeti dalle mie parti :sorry:), quella delle pigne ... e simpaticissimo il tutù ;);) e il pupazzetto appeso :bacio11::bacio11:
Questa è la mia creazione, doveva essere più completa ... ma mi rifarò l'anno prossimo!
Un abbraccio a tutte le compagne di questo SAL ... e a ritrovarci in un prossimo (è troppo divertente ricamare in compagnia, ti gratifica di più) :thanx::bye3:
complimenti anche a te Liv!! :occhiolino:
sei sempre un vero tesoro !!!!!! :iloveyou:
mi sono appena fatta da sola un bannerino :p e l ho inserito nella mia firma :kissoflove:
Allegato 145256
Complimenti anche al fuoriporta con il pupazzetto e a quello con il filo sberluccicante rosso.
@ Gloria : è veramente carino il bannerino delle swappine...bellissimo!
uh grassieeeeeeeeeeee!!:oops::oops: anche a me piace molto partecipare agli swap che organizzano le nostre "madrine" l'unica cosa che vedendo le cose stupende che realizzano le altre ho sempre paura di non essere all'altezza..... :imbarazzato::imbarazzato:
:kissoflove::kissoflove:
ps: bello il bannerino!! lo possiamo adottare anche noi? sempre se riesco ad inserirlo, ho qualche problemino con i bannerini e le immagini uff.....
stay ne sarei orgogliosissimaaaaaaaaaaaaaa :oops::oops::oops::oops:
Ecco qui anche il mio! Approfitto del fatto che oggi internet va per postare la foto!:roll:
Stay perchè non ti piace? Assomiglia al mio! :sbatteregliocchi:
Io li trovo tutti carini! E adesso cosa SAL-iamo?:ridere6:
:ciao5:
Sono tutti mooooolto belli!!! Mi piacciono tutti!!!
:hola2:
ciao ragazze, i vostri lavori sono stupendi! siete state davvero brave! Complimenti a tutte!
Purtroppo io sono riuscita a completare solo la prima tappa! Chiedo scusa a tutte voi se non ho mantenuto l'impegno preso, ma i due mesi appena trascorsi sono stati davvero estenuanti al lavoro (se avete voglia di sapere perhè ho aperto pochi minuti fa una discussione per spiegare i motivi della mia assenza!)! Riuscirete mai a perdonarmi?
Un abbraccio a tutte, Francesca.
@Stay, non preoccuparti, potrai aggiungere nastri e pupazzetti per l'anno prossimo!
@Fra, anche tu potrai finirlo per il prossimo Natale, in fondo non è neanche tanto noioso da ricamare!
Questo è il mio!!! Non l'ho potuto pubblicare finora perchè ho partecipato al concorso di natale. :kissoflove:
Come ha fatto a sfuggirmi il tuo lavoro Erika? Brava, e' bellissimo (ma l'avevo gia' votato! :ridere6:)
Ragazze manca qualcun'altra all'appello? Dai che siamo curiose di sapere che fine hanno fatto i vostri babbi!
ma che belli tutti!!!
fa impressione solo a pensare che lo stesso schema può essere presentato in tanti modi diversi!!!
Siamo tutte bravissime! :p Vero? :D