:ahahah::ahahah::ahahah:
Ecco il mio barattolo!
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah:
Ecco il mio barattolo!
Aimi,Spiritosa!!!!!!!
Ciao, ecco il barattolino di Maggio, scusate il ritardo, ma sono stata in vacanza :arrossito:
Finalmente ho risolto il problema e sono riuscita a caricare la foto del barattolino di maggio...
Allegato 391391
brava Tamara..io ancora non l'ho fatto..mi è sempr passato di mente, ormani postero a fine mese maggio e giugno insieme.
Ciao, ecco il mio barattolino di Giugno, ho fatto ben poco... ho un sacco di proggettini in ballo però, spero il prossimo mese di iniziare e finire qualcosa e di nutrire meglio il mio barattolo :ihihih:
buongiorno posto il mio barattolino maggio e giugno insieme...dato che il mese scorso mi sono dimenticata di postare la foto. Allegato 392443
inoltre vi mostro dove sono andati a finire i filini del barattolino dell'anno scorso, sono entrati tutti nella pallina di natale che ho terminato grazie al sal ufo e non ci crederete ci è entrata anche un pò di ovatta.
Sonia hai fatto bene ad usare i fili, almeno hai finito un lavoro! È così parti pure con un vantaggio per la prossima stagione fredda. È molto carina.
...secondo te siamo rimaste sole con i nostri filini?????
No, ci sono anche io ma devo ancora fare la foto.
Sono in ritardo, lo so.
io sono ferma ... :stralunata:
Va beh, salti questo mese, che t'importa?
Mica è una competizione.............
Anzi, dato che siamo in periodo estivo, puoi riprendere direttamente a settembre secondo me.
spero di riuscire a fare almeno lo " strofinaccio-biglietto " da allegare al regalo per un' amica. Ma al momento sono stracotta. :estate::dead:
Anna tranquilla, puoi fare anche come dice Daniela, primo non è una gara, secondo, poi visto i tuoi lavori a casa con gli scatoloni che spariscono..chissà dove potrai aver messo quello che contiene il barattolino:nonso:...e poi questo sal è un pò così..a volte è perfino latitante la madrina:ghignata:....ecco adesso adesso Annalisa mi picchina:botte:
Eccomi ragazze, scusate il periodo di assenza ma sono stata senza macchina fotografica x 2 mesi e col telefono non riuscivo a caricarle! Questo è il mio barattolino che sta esplodendo!
Allegato 392816
Wow
:stralunata:accidenti Simona...è super pieno, per fine anno ti servirà di sicuro un altro.
Madrina, posso passare per giugno e rivederci a settembre?
Tanto la differenza con quello di maggio non è un granchè..........
Ciao, metto la foto che va dall'inizio dell'estate a fine Ottobre
E gli altri barattolini? :)
A però! Pensavo di essere l'ultima della "classe", ma mi sembra che questo sal si stato abbandonato da tutte.........
Non fa nulla, io posto lo stesso il mio barattolino di novembre, anche se sono 3 giorni in ritardo....
Daniela sei la prima della classe invece :)
Hai già pensato a come utilizzerai i filini?
Ciao, io come al solito mi dimentico che passa il tempo. Ecco il mio barattolinohttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...5eb3839717.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12...56d7cec489.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avrei voluto utilizzarli per imbottire babbi natale da appendere all'albero.
Sono 3 anni che lo voglio fare e mi riduco sempre troppo tardi a pensare di iniziare.
Mi sa che è meglio cominciare adesso, forse per il Natale prossimo il mio albero avrà anche questi abbellimenti.
E le altre cosa ci hanno fatto? Boh!!!!!!!!!!!
Con i miei filini....non ho idea....non sono tanti....vedremo
Ciao a tutte!!
Io da un paio di mesi ho iniziato a tenere i filini in una bustina... nelle vacanze di Natale che ho un po' di giorni di ferie vorrei preparare il mio barattolo... vero che si fa ancora?? Vi pregoooooooo!! :albino: