Allegato 364783
ecco il mio barattolino del mese di ................... bhe!!!!:arrossito: da quando ho dimenticato di postare la foto fino ad oggi :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 364783
ecco il mio barattolino del mese di ................... bhe!!!!:arrossito: da quando ho dimenticato di postare la foto fino ad oggi :arrossito:
Scusate il ritardo....ecco il mio barattolino di maggio
scusate scusate scusateeeeeeeee!!!!!!!!!!:paura-3::paura-3: posto ora il mio barattolo!!!!!!!!!:stralunata::baciobimbo:
Ecco il mio, ( ma per quale mese?? Non lo sò )scusate la pessima foto, ma mi credete che nè ho scattate 10? Sono un disastro!!! :arrossito:
Non preoccupatevi ragazze d'estate anche i barattolini possono andare in ferie...............chi vuole può in ogni caso postare la foto altrimenti ci si rivede a settembre.
Ecco il mio barattolo di giugno, stavolta sono in tempo!
ragazze i miei barattolini sono rimasti come il mese di maggio!!!!! http://www.megghy.com/forum/attachme...a-2014-005-jpg
ci vediamo alla fine di agosto!!!!!!!!!!!! buone vacanze a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono andati in ferie......anticipate!!!!
Ciao Monica, ci vediamo a settembre.
Baci!!!!!!!!!!!!!!
questo è il mio barattolino del mese di giugno...con in prima fila i filini dello swap profumo di lavanda.
in ritardo come sempre... ma ecco il mio barattolino di giugno!!!
Buone Ferie a tutteeeeeeeee