Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
:vittoria::vittoria: domani faccio le mia foto. Non pensavo che ci fosse tanto spreco per dei ricami non tanto complessi. Di questo passo con i miei " filini " ci riempio un piumone!!
Ecco il mio, finalmente a fuoco. Sono proprio un disastro a far foto.
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatricevisto Annalisa questa volta non ho sbagliato...ho messo la foto nella sezione giusta
-
sapessi quanto sbaglio io!! :arrossito:
-
Ecco il mio barattolino di aprile! :ciao-ciao-ciao:
-
-
Ecco il barattolo di aprile, cresce anche il mio...........
-
:lol-panda:eccomi eccomi!!!!!! ci sono anche io!!!!!!!!!!
-
Brave a tutte, per i vostri barattolini e per non aver sbagliato post :ahahah: ci abbiamo messo un po' di mesi ma ci siamo riuscite
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Brave a tutte, per i vostri barattolini e per non aver sbagliato post :ahahah: ci abbiamo messo un po' di mesi ma ci siamo riuscite
da noi si dice che siam di coccio!!!!:ahahah:
l'importante adesso è ricordarselo sempre!!!!
-
Chi è di coccio, difficilmente cambia..............
Però possiamo mettercela tutta per postare le foto nella sezione giusta!
-
Citazione:
Daniela 69
Chi è di coccio, difficilmente cambia..............
Però possiamo mettercela tutta per postare le foto nella sezione giusta!
Daniela scusa ma non era riferito a nessuno in particolare, caso mai proprio a me che ogni mese ho sempre sbagliato...tranne questo mese...ma di sicuro se non me lo appunto nel calendario la prossima volta sbaglio sezione di nuovo....:ghignata:
-
Sonia, avevo sbagliato anche io!
Non mi riferivo a te o a qualcuno in particolare.
E' un errore comune, forse dovuto alla troppa fretta.
Ciao
-
ciao annalisa, scusami tanto per il ritardo, ma questi giorni di festa a fine mese...mi sconbussolano tutte le scadenze...questo è il mio barattolino di maggio.Allegato 364616
-
scusate anch'io sono in ritardo cado a fotografare. :cuore1:
-
Citazione:
aimiy
scusate anch'io sono in ritardo cado a fotografare. :cuore1:
:ghignata: No, ti prego aimiy, non cadere! Vai piano.....:ahahah::ahahah::ahahah:
-
:ahahah: nel mio caso il lapsus è .. Freudiano proprio!!! Ho ancora gli strascichi della caduta di 3 mesi fa!! :ahahah::ahahah:
-
Ciao a tutte!!! Ecco il mio barattolino di maggio... bacioni
-
In ritardo, come al solito, ecco il mio barattolino!
-
Allegato 364737
Ecco i miei barattolini di maggio!!!!!!!! ho lavorato con la lana!!!!
-
scusate ma io sono ancora senza macchina fotografica ..:cipensoio: ho provato a metterlo nello scanner ma proprio non ci stava!!! :arrossito:
-
Allegato 364783
ecco il mio barattolino del mese di ................... bhe!!!!:arrossito: da quando ho dimenticato di postare la foto fino ad oggi :arrossito:
-
Scusate il ritardo....ecco il mio barattolino di maggio
-
scusate scusate scusateeeeeeeee!!!!!!!!!!:paura-3::paura-3: posto ora il mio barattolo!!!!!!!!!:stralunata::baciobimbo:
-
Ecco il mio, ( ma per quale mese?? Non lo sò )scusate la pessima foto, ma mi credete che nè ho scattate 10? Sono un disastro!!! :arrossito:
-
Non preoccupatevi ragazze d'estate anche i barattolini possono andare in ferie...............chi vuole può in ogni caso postare la foto altrimenti ci si rivede a settembre.
-
Ecco il mio barattolo di giugno, stavolta sono in tempo!
-
ragazze i miei barattolini sono rimasti come il mese di maggio!!!!! http://www.megghy.com/forum/attachme...a-2014-005-jpg
ci vediamo alla fine di agosto!!!!!!!!!!!! buone vacanze a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Sono andati in ferie......anticipate!!!!
Ciao Monica, ci vediamo a settembre.
Baci!!!!!!!!!!!!!!
-
questo è il mio barattolino del mese di giugno...con in prima fila i filini dello swap profumo di lavanda.
-
in ritardo come sempre... ma ecco il mio barattolino di giugno!!!
Buone Ferie a tutteeeeeeeee
-
Dato che sono ancora a Roma, ne approfitto per postare il mio barattolino di luglio.
Buone vacanze a chi sta partendo ora!
-
che bel barattolone Daniela.
-
Già, tra un po'..........esonderà!
-
Allegati: 2
ciao ecco i miei barattolini di luglio, quelli di lana o cotone per uncinetto li ho messi in un altro barattolino perché di là non mi entrano più
scusate il ritardo.
-
Sonia, dato che sono tantissimi, cosa pensi di fare che tutti questi filini???????
-
Ciao Daniela, dato che ora sono già tanti e da qui alla fine dell'anno saranno ancora di più...penso proprio di realizzare i famosi babbi natale da appendere all'albero, quelli che se non sbaglio hai fatto anche tu, mi piacciono davvero tanto....sempre se nel corso dei mesi non trovo niente di nuovo.
-
Sonia, li avrei voluto fare ma non ho trovato gli schemi giusti.
Tu li hai?
-
ma non li avevo dati proprio a te??? perché avevi la foto però non avevi gli schemi o mi sbaglio??? oppure non vanno bene per quello che vogliamo farci noi???
-
Se sono quelli che penso, manca la legenda dei colori.
Ecco perchè mi sono fermata.
Non sono brava ad inventare..............
-
ciao Daniela, ma mi ricordavo bene ti avevo postato tutto quanto qui l'anno scorso, non era questo quello che cercavi???
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-54519-77.html