Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Nadia...anch'io aspetto questo sal ho già idea di cosa realizzare con i filini ...e anch'io ho da parte quelli di cotone dell'uncinetto e quelli di lana...e ho già idea di cosa realizzare....domanda i fili che usiamo possono servire per esempio anche come imbottitura????
-
ok Nadia aspettiamo notizie!!!!!!!!!!!!!!!!
-
i nostri fili , si posson usare solo come imbottitura
dai iniziate a pensarci !!!! ^_^
-
Allegati: 1
Vi posto anche se con grande ritardo il mio barattolino di dicembre, Allegato 346527
Per usarli sto pensando ad un topolino punta-spilli, può essere un'idea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
i nostri fili , si posson usare solo come imbottitura
dai iniziate a pensarci !!!! ^_^
Benissimo all'ora ci sono con il mio progettino.
-
avviso :
Ragazzeeeee
visto in tante avete piacere di continuare l'iniziativa anche per il 2014 , presto Alisanna aprira' il nuovo post per la raccolta dei filini spazzatura !!!
state attente che entro sera dovrebbe aprirlo !!!
preparate i barattolini vuotiiiiiiiiiii e mettete i nostri filini in un sacchettino al momento ^_^
con me ci si vede la prossima settimana per aprire il post dell'usiamo i filini !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
avviso :
Ragazzeeeee
visto in tante avete piacere di continuare l'iniziativa anche per il 2014 , presto Alisanna aprira' il nuovo post per la raccolta dei filini spazzatura !!!
state attente che entro sera dovrebbe aprirlo !!!
preparate i barattolini vuotiiiiiiiiiii e mettete i nostri filini in un sacchettino al momento ^_^
con me ci si vede la prossima settimana per aprire il post dell'usiamo i filini !!
Molto bene terremmo gli occhi aperti!!!!!!!!!!!!!!
mà useremo l'ho stesso barattolo?????
per il momento come utilizzare i filini ,mi viene in mente un punta spilli!!!!!!!!!!! mà se c'è un altra idea??????
-
Ho aperto il nuovo post, lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post767838
Vi aspetto!!
Grazie Nadia
-
Io ne farò un biscornu così farò due sal in uno!!!! Annalisa574 ne ha aperto uno per fare un biscornu a nostra scelta!!!
-
Qual'è?
Io sono sempre tentata dal biscornu, ma vedo che va creato con il lino, cosa che io non ho mai provato prima.