Visualizzazione Stampabile
-
Los botes que he visto hasta ahora están bien....y que bonito se quedan....a mí me encanta!!!....
yo tengo un montón de botes que he juntado este año para dar un look nuevo a ellos, precisamente, semana pasada he estado mirando gráficos y técnicas para empezar a adornar mis potes....
-
certo cara ^_^
ti metto in lista nel post del sal !!
-
grazie cara Lany
non ho capito bene se vuoi anche il tutorial , e' qui : http://www.megghy.com/forum/f126/sal...3-a-54305.html
-
[QUOTE=vale_dp;597868]Grazie al tutorial di Nadia (e non solo, grazie anche per la stoffina!:occhiolino2:) ecco cosa ho appena fatto!!!
Ho utilizzato un vasetto della marmellata; l'imbottitura è di gommapiuma, forse non abbastanza spessa, era contenuta all'interno di un cuscino..., e la stoffa mi sembrava così bella che non ho voluto aggiungere troppi dettagli..
Vi piace?[
Carissima molto fine ed elegante,mi piace molto ottima scelta!!!:tvb3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
certo cara ^_^
ti metto in lista nel post del sal !!
Gracias Bluenady, la verdad es que no me he enterado muy bien de cuando hay que postar las fotos, y por eso no mencioné nada de participar, pero ya que me has puesto....me quedó......
Sobre el tutorial, no hacía falta, pero lo he visto y me ha gustado un montón, pues esta muy bien explicado, y ha quedado super bonito.....Enhorabuena por el tutorial....
A ver si tengo tiempo esta semana de hacerlo y postar las fotos en el foro, porque yo aun no sé me mover aquí con mucha soltura, ya que no sé mucho de internet y nada de italiano, pero poco a poco voy me integrando con vosotras.....ya que algunas de las participantes conozco por sus blogs......
Muchas gracias, a ver lo que se me ocurre con los botes......
-
Sono entrata a mettere le foto e trovo scritto in spagnolo................che spavento ho creduto avessi fatto qualche pasticcio e cambiato la lingua!!!! Hihihihihhihihihihihih
Cmq ecco il mio barattolino!!!! Semplice e di veloce assemblaggio!!!! :arrossito:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
Citazione:
vale_dp
Grazie al tutorial di Nadia (e non solo, grazie anche per la stoffina!:occhiolino2:) ecco cosa ho appena fatto!!!
Ho utilizzato un vasetto della marmellata; l'imbottitura è di gommapiuma, forse non abbastanza spessa, era contenuta all'interno di un cuscino..., e la stoffa mi sembrava così bella che non ho voluto aggiungere troppi dettagli..
Vi piace?
Bellissimo, complimenti!!!!
-
molto molto molto grazioso Francesca!!!! brava!!!
-
Citazione:
Lany
Gracias Bluenady, la verdad es que no me he enterado muy bien de cuando hay que postar las fotos, y por eso no mencioné nada de participar, pero ya que me has puesto....me quedó......
Sobre el tutorial, no hacía falta, pero lo he visto y me ha gustado un montón, pues esta muy bien explicado, y ha quedado super bonito.....Enhorabuena por el tutorial....
A ver si tengo tiempo esta semana de hacerlo y postar las fotos en el foro, porque yo aun no sé me mover aquí con mucha soltura, ya que no sé mucho de internet y nada de italiano, pero poco a poco voy me integrando con vosotras.....ya que algunas de las participantes conozco por sus blogs......
Muchas gracias, a ver lo que se me ocurre con los botes......
Lany , adesso hai capito in cosa consiste il SAL ? Vuoi iscriverti ? ^_^
Io ho capito che cercavi il modo di decorare i tappi dei barattoli e lo hai trovato qui da noi e che frequenti il forum perche' hai contatti con iscritte tramite i loro blog ..
Pensaci e se vuoi partecipare al SAL dei filini , puoi certo mostrarci il tuo barottolo decorato !!
-
brava Francesca !!
molto simpatico e farfalloso !! ^_^
Evvai !! io aspetto cuori ed arrivan barattoli !!
e non ti spaventare dallo spagnolo !! ^_^