per il mio non metto la foto perchè in pratica non ho fatto nulla:( quindi i filini sono pari pari a quelli dello scorso mese :)
Visualizzazione Stampabile
per il mio non metto la foto perchè in pratica non ho fatto nulla:( quindi i filini sono pari pari a quelli dello scorso mese :)
Ecco il mio barattolino, finalmente!
Ok, quindi per luglio e agosto vediamo, a chi va.....posta!
Baci
Ok allora per chi va in ferie dal sal filini auguro una bella vacanza e ci rideremo a settembre.................per chi invece rimane qui con me e continua a postare auguro un bel barattolino cicciettoso!!!!
Come sempre in ritardo.... :arrossito:
baci
Eccomi........questo è il mio barattolino di Giugno, non molto pieno, ma mi rifarò presto!!!!!!!!!Allegato 325751
brave brave ^_^
Nadia come siamo messe allora, abbiamo postato tutte questo mese...................a parte le smarrite!!!! ^_^
Uhmmmmmmmmmmm ricordo che in prima pagina hai fatto il riassuntino della situazione, vado a vedereeeeeeeeeeee!!!!
Nadia ma Anna 1970 non aveva postato anche questo mese o ricordo male? O forse aveva detto che a gg avrebbe postato e magari l'ha dimenticato!!!! Cmq diciamo che la maggiorparte abbiamo postato tutti i mesi.....................come siamo state bravissimeeeeeeeeee!!!!!
ma certo che "siamo" brave ^_^
vado a controllare Anna ^_^