ma no Paola ^_^
dai che ci mostri il tuo decoro prima della scadenza di finemese !! corri ^_^
Visualizzazione Stampabile
ma no Paola ^_^
dai che ci mostri il tuo decoro prima della scadenza di finemese !! corri ^_^
Nadia io raccolgo anche quelli dell'uncinetto e del silk.............nella raccolta dei filini dello scorso anno le ragazze raccoglievano anche quelli della lana; insomma tutto quello che è filo credo vada bene oppure no?
Francesca , sai che non lo so °_°
quelli del silk li sto raccogliendo nel secondo barattolo , visto la maestra Sandra ci ha mostrato come utilizzare i pezzetti piccolissimi ..
ma lana e cotone da uncinetto ... mah
Paola tu cosa ne pensi ?
Ussignur ti ho messo in difficoltà Nadia? Scusami non volevo!!!! Sigh!!!!
eh Francesca non ho mai partecipato a questo sal ..
quale e' diventata la consuetudine negli anni scorsi ?
Nadia, io quelli di lana non li mettevo, altrimenti penso avrei dovuto usare una damigiana....:occhiolino5:
Ragazze io dentro ci metto ogni filo,cotone lana..avevo letto che andava bene!
Gli anni scorsi io ho messo solo il filo da ricamo,ma penso che nulla vieti di mettere anche gli avanzi di uncinetto e ferri. Si dovrebbe realizzare qualcosa con questi filini e penso proprio che non si possa fare altro che delle imbottiture per un qualche oggetto ,per esempio biscornu,amigurumi,piccoli cuscini...e quindi come imbottitura va bene tutto.
anche io penso vada bene mettere un po' di tutto, semplicemente metto solo i fili del punto croce perchè sferruzzo parecchio ( e di conseguenza avanzo molta lana) e mi ci vorrebbe un vaso molto più grosso, ovviamente una damigiana era detto per scherzo!!:smack!:
Grazie per aver accettato l'iscrizione ritardata :vittoria: stamani ho rubato un barattolo di nutella e l'ho decorato improvvisando, senza un vero e proprio tema. Non avevo mai fatto una cosa del genere. La mia prima esperienza con la colla a caldo verrà ricordata dal mio tavolo per ere a venire :pianto3: (no dai per fortuna ero sul tecnigrafo che è fatto apposta per non rovinarsi neanche se ci passano sopra le lame di trebbia!!)
Sta di fatto che ci ho messo più tempo a togliere l'eticchetta della nutella che a fare tutto il resto :ahahah:
Ecco senza ulteriori indugi il barattolo prima e dopo la cura ^_^
Allegato 299279Allegato 299280Allegato 299281Allegato 299282
Ho già iniziato a riempirlo di fili visto che mi erano rimasti i rimasugli nel portalavoro da viaggio ^_^
Fili..venite a me fili!!!!!
Mumble mumble credo ci sia tutto :dubbio-3: .... quando è che si posta la prima tappa??
ok adesso basta...avete già avuto la conferma che sono un po' matta :P