Ciao a tutte!!! Finalmente sul mio divanetto (ma che freddo fa??????) volevo ringraziarvi per i vostri complimenti siete sempre molto carine!!!
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!!! Finalmente sul mio divanetto (ma che freddo fa??????) volevo ringraziarvi per i vostri complimenti siete sempre molto carine!!!
Grazie
Ciao ragazze!
Finalmente tra ieri sera e oggi sono riuscita a finire il mio barattolino per il 2013 e sono soddisfatta:)
eccolo!
Ciao Barbara e hai ragione a esserne soddisfatta è bellissimo!!!!:give-me-five:
mi piace il filo sfumato che hai usato se posso che tipo e n. è,,,:remissivo:,,:smack!:
brava Barbara!!!!!:occhiolino5:
Barbarella!!!!!!!!bellissimooooooo
Che bello Barbara.............concordo con te puoi essere soddisfatta è davvero adorabile!!!!
e brava Barbara, hai fatto un magnifico lavoro, bacioni!!!!!!!!!!!
Questi ultimi 2 barattolini sono fenomenali!!:occhiolino2:
Mi piace il copricapo arabo, mi fa venire voglia di caldo e d'Egitto ... con tutto che si stanno ancora sparando e penso che ancora x un po' di tempo il mio desiderio di piramidi rimarrà nel cassetto (nn parlo neanche più di soldi ... chissà, prima o poi ritorneranno) ...
quanto allo sfumato mi associo: che n° è? è bellissimo, magari nel prox ordine cenino un bel più in là ...
Wow ragazze, quanti complimenti!!!Sono davvero contenta che vi sia piaciuto!!:)
Il filato l'ho comprato proprio dai cenini, si chiama ThreadworX Mouliné - 1154 - Bradley's Balloons.
Un bacione a tutte e grazie ancora!http://www.lastellinadelweb.it/Immag.../grazie112.gif
Barbara davvero bellissimo ed originale ^_^
ecco come mai la scelta della forma quadrata !!
brava brava brava !!
^_^