bellissimooooooooooooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
bellissimooooooooooooooooooooooooooooo
Mi associo a tutte le megghine!!!!Brava Aledena!!!!!!
ma è carinissimo Aledena!! e poi porta fortuna: magari la porta a tutte noi del sal :occhiolino5:
mi associo anche io ai complimenti Alessia, davvvero molto carino, e speriamo porti un po' di fortuna a tutte!
ciao baci!
grazie ragazze un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao a tutte ragazze, finalmente riesco a postarvi almeno la foto del mio nuovo barattolino...scusate la latitanza, ma per il confezionamento ho già le idee tutte in fila nella mia testolina;) solo che per questi giorni ho altre cose più urgenti...intanto eccovi il barattolo:)
Barbarina!hai intenzioni serie!!!!!!mi sembra bello grande!:dubbio-3::stretta-di-mano:non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro!!!!!
Grazie carissima Silvia, eh si è grandicello, ma ho considerato che quello di quest'anno l'ho riempito tutto!!Quindi, visto che per l'anno nuovo ho intenzioni "serie" mi sono attrezzata;)
Ben detto Barbara......................chi ben comincia è a metà dell'opera!!!! hihihihhihihihih
Anche io l'ho riempito tutto quello di quest'anno!!!!e anche quello del 2013....lo riempiròòòòòòòòòò:baciii: