Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
: Hahaha: Es que yo no sé nada de italiano, pero me gusta mucho este foro, aunque uso el google para leer y no siempre me entero.....pero me hizo gracia lo que has dicho.....
Quiero decir a todas que me ha encantado vuestros botes, son super originales y muy bonitos!!!!!! Me ha encantado.....: Sí:
-
E ci risiamo.................non ci ho capito nulla!!!! Beh di certo ho capito che ha citato il mio barattolino!!!! :arrossito: Adesso vado a tradurre con google!!!! :dubbio-3:
-
e brava Marina ^_^
e' davvero simpatico il tuo barattolo !! era da immaginare che ci fossero dei girasoli !! ^^
direi che ti rappresenti si ^_^
Sai cosa proverei ad aggungere per illuminarlo un po ? un nastro giallo ^_^ cosa ne dici ?
bel lavoro cara !!
-
Grazie per il consiglio. Oggi provvedo.
E grazie per avermi insegnato a realizzarlo
-
Allegati: 3
ecco il mio barattolo!!!!fatto con del riciclo,ma cosa molto più importante,è che ho usato accessori che ho ricevuto da swap che ho appena concluso.. e ne sono mooooolto orgogliosa!
P.S. il riciclo sono un paio di slip della ma figliola!Lei mi ha detto di agiungere...puliti:arrossito:
-
Citazione:
splendore
ecco il mio barattolo!!!!fatto con del riciclo,ma cosa molto più importante,è che ho usato accessori che ho ricevuto da swap che ho appena concluso.. e ne sono mooooolto orgogliosa!
P.S. il riciclo sono un paio di slip della ma figliola!Lei mi ha detto di agiungere...puliti:arrossito:
:ahahah::ahahah:
Monica è carinissimo anche il tuo, bello allegro e colorato!!!!!
:smack!:
-
Wow Monica ma e' davvero bellissimo il tuo barattolino, bravissima!!!:baciii:
-
@ Marina brava!!!ovviamente non potevi scegliere altro che i girasoli!:ok!:
@Monica!! vedo che il riciclo "intimo" ha contagiato anche te!!:yes!:...sei stata davvero brava!!!il risultato è splendido!! anche la forma del vasetto mi piace molto!
-
Citazione:
frangiui
E ci risiamo.................non ci ho capito nulla!!!! Beh di certo ho capito che ha citato il mio barattolino!!!! :arrossito: Adesso vado a tradurre con google!!!! :dubbio-3:
Te lo traduco io:"Io non so niente di italiano, ma questo forum mi piace molto, sebbene uso il traduttore di google per leggere non sempre mi trovo. ma mi ha fatto piacere quello che hai detto. Vorrei dire a tutte che ammiro i vostri barattoli, sono super originali e molto carini!!!! Mi è piaciuto
-
Allegati: 1
Ecco qui il mio barattolino, ancora da rivestire.Allegato 286971