Nooooooo.....chiamiamo a chi lo ha visto povero vasetto :oopss:
Speriamo bene :baciii:
Visualizzazione Stampabile
Nooooooo.....chiamiamo a chi lo ha visto povero vasetto :oopss:
Speriamo bene :baciii:
ecco il mio lo personalizzato un pò sta mattina:baciii::baciii:
si il ladro....quel tontolone di mio marito l'ha buttatooo pensava fosse immondizia.:ooohhh:
..seeee nell'angolo del divano...lui trova l'immondiziaaaa aaaahhhhh adessooo????:ooohhh:
se prima il vasetto era brutto adesso sono proprio senza.... è proprio vero: ti accorgi ti tenere ad una cosa solo quando non ce l'hai più:ammy:
ah sti mariti!! Titti metti intorno al vasetto il filo spinato, oltre alla scritta giù le mani! anzi no, giù le zampe, fa più orco!!!!!!!!!:color-ciao:
dai datti da fare e sfuota un altro di maionese possibilmente
ps ma sti mariti quando li comandi non fanno mai niente e poi fanno di testa loro e sbagliano vatti a fidare va ahahahahahahahah
Ma noooo il mio Shrek è un bravo orco di casa!!! Fà un sacco di lavori in casa... e anche tanto disordine... siccome settimana scorsa abbiamo avuto appunto discussione sul suo disordine ecc. ecc. ha pensato bene di riordinare un pò... solo che dove passa lui (a volte) non cresce più l'erba.... ahahha... vabbè... ne cerco un'altro... ora è avvisato!!! non credo che sarà un altro di Maionese però...è ancora pieno, forse la marmellata??? bhòòò domani do un'occhiata :occhiolino2:
BUONA NOTTE RAGAZZE!!!!
Allegato 243224 ci sonoooooooooo eccolooooooooooooooooooooooooooooo ahhahhhhahahhahahhaha
Ciao ragazze ecco lìultimo carro della compagnia che finalmente ha trovato un abarattolo e mette la foto!!ma x mettere quelle immagini dei sal a cui ho partecipato e partecipo come si fa???fatemi sapere grazie baciAllegato 243640