ecco il mio..non ho ricevuto risposta sul cambio di barattolino, ma visto che a febbraio qualcosina ho fatto e so che a marzo avrò poco tempo per ricamare, posto lo stesso...
Allegato 254551
Visualizzazione Stampabile
ecco il mio..non ho ricevuto risposta sul cambio di barattolino, ma visto che a febbraio qualcosina ho fatto e so che a marzo avrò poco tempo per ricamare, posto lo stesso...
Allegato 254551
Allegato 254692questo è il mio di marzo... avevo dimenticato di postarlo dopo aver fatto la foto.. hihi
con un pochino di ritardo ecco anche il mio barattolino di fine marzo!
Allegato 254728
Ecco anche il mio... in ritardo...
mi sa che sono l'ultima... mi vergogno un po' a postare il mio barattolino di marzo, sapete come si dice: primavera dolce dormire e io...:dormire:, avrò messo si e no 10 filini nel barattoloAllegato 254834
questo è il mio:baciii:
Ma mi si cancellano i post??? l'altro giorno avevo messo foto... bhòòò forse ho sbagliato e l'ho messa di là??? vabbè la rimetto cmq...
ecco il mio barattolo nutelloso di fine MArzo...Allegato 254862
bbbno!! ehm volevo dire, bello il barattolino filoso nutelloso!! e brava la nostra Titti!!!!!!!!!!!!:give-me-five:
Come promesso ecco il mio barattolino di marzo.
Ciao
ahahahah... bellino eh... ahahahah forever I Love Nutellaaaaaaa http://ilmondodifigenia.files.wordpr...on-nutella.gif