Grazie Roby a me alla fine non sta piacendo tanto come viene...i colori non risaltano e sembrano scialbi....preferisco di gran lunga i vostri!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Roby a me alla fine non sta piacendo tanto come viene...i colori non risaltano e sembrano scialbi....preferisco di gran lunga i vostri!!
A me, invece, piace molto la tua versione, tary!!
Ragazze perdonatemi...mi ero dimenticata di inserire la foto...non mi sono proprio accorta...perdonatemi...ora ho rimediato!!!
Ragazze, complimenti a tutte, i cuori stanno venendo magnifici!!!!
Bravissime a tutte, sono delle vere meraviglie!!!
Molto bello, Elisabetta! :scimmia-brava:
Tary: come ad Anastasia mi piace tantissimo l'abbinamento che hai scelto....magari quando lo finisci cambi opinione.
Elisabetta: sta venendo molto bene anche il tuo. Brava!
Grazie mille ragazze...e perdonatemi ma non avevo proprio visto che non si era inserita la foto!!!
Che belle versioni state ricamando!
Una più bella dell'altra!
Tary, a me ha colpito il tuo ricamo, non trovo colori scialbi ma un bel risalto, un bello stacco tra stoffa e filato.
Vedrai che piacerà anche a te.
Sono bellissimi tutti ma..........avete messo il turbo all'ago?
Tary anche a me piace molto come sta venendo il tuo cuore! Sono sicura che alla fine piacerà anche a te, altrimenti...... ti mando il mio indirizzo! :ghignata:
Tary, il tuo cuore è davvero una meraviglia...i colori che hai usato li adoro...specialmente il colore particolare del lino...vedrai che piacerà molto anche a te...altrimenti come ha detto Mari...ti mandiamo il nostro indirizzo!!!! :ahahah::ahahah::ahahah: