Anch'io sono curiosa vedere come sarà il cuore verde sfumato e bellissimo anche il cuore bianco su stoffa rossa! :-D :-D
Brave ragazze!!!
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sono curiosa vedere come sarà il cuore verde sfumato e bellissimo anche il cuore bianco su stoffa rossa! :-D :-D
Brave ragazze!!!
Finalmente sono riuscita a terminare la prima tappa.
http://i57.tinypic.com/zn1y0i.png
In principio ero indecisa se farne un cuscino o un quadro per la mia camera da letto, ma ieri notte mi è venuta un'idea: perché non farne una tendina per la finestra?
Per il retro non avrei problemi :remissivo:
http://i57.tinypic.com/15qet6r.jpg
Ma voi che ne pensate? E' troppo grosso il ricamo per quello che ci vorrei fare? E' meglio che torni alle idee di partenza?
Che bei colori che hai scelto Anastasia!!! Bella idea quella tendina!! Le dimensioni dovrebbero essere giuste per una tenda!! Retro P-E-R-F-E-T-T-O!:ok!:
Bella la scelta del colore, ma soprattutto originale l'idea della tenda, l'esecuzione poi è perfetta. Brava come sempre
Anastasia, il colore è molto bello e l'idea..............fantastica!
Sembra quasi che lo schema sia stato fatto a puntino per essere una tenda!
Complimenti per il retro, è più che perfetto!
Grazie mille, ragazze, per i complimenti (siete sempre carinissime! :tvb3:) e per l'incoraggiamento!
:amore-micioso:
Anastasia è bellissimo, e l'idea senza ombra di dubbio davvero magnifica e originale!!! Il retro...semplicemente perfetto!!!!
concordo con le altre ... il mio retro invece non può assolutamente mostrato. Dopo aver sbagliato e aver dovuto disfare sono passata a finire crocetta per crocetta e addio retro!
L'effetto sfumato mi piace, un pò meno l'effetto righe. Ma non ho pensato a come evitarlo....... :ooohhh:
Anastasia: ottimo lavoro, complimenti per il retro! L'idea della tendina mi piace molto!:stretta-di-mano:
:stellina-danzatriceaimiy: bellissimo l'effetto sfumato!