bravissima Lisa!!!!mi piace moltissimo!!!!
Visualizzazione Stampabile
bravissima Lisa!!!!mi piace moltissimo!!!!
Lisa ma sono stupendi!!!
bravissima, ottimo lavoro
baci elvira
Ecco i miei " mezzi asciugamani" . Sono di prova in attesa di quelli di lino. Che mi consigliate di ricamare sull'altra fascia? Lo stesso ricamo o le iniziali? Trovare gli schemi è stato problematico perchè non mi ero accorta ( la prossima volta mi porto gli occhiali) che la tela è una 44, quindi questi sono gli schemi piccoli per gli ospiti.
Mi sa che gli asciugamani piccolini non li ricamerò o metterò solo le iniziali.
Non è stato facile abbinare i colori. Gli schemi erano tutti sul bianco e i colori indicati facevano a pugni con il colore della stoffa. Intanto mia figlia per quelli di lino ha trovato degli schemi molto colorati e complicati. Povera me!!!
Che belli ...brava!
Su quelli piccoli non riesci a ricamare gli stessi motivi,secondo me starebbero meglio.
temo che non ci entrino! vedrò.
Magari ne riprendo solo una parte...................tipo invece di quattro farfalline metti solo le due centrali che sono vicine vicine!!!!!
che belli!!!! brava!! molto delicati!
Per quanto riguarda quelli piccoli io farei così:
_primo in alto riprenderei solo la greca centrale e la posizionerei in orizzontale doppia, tipo come ho fatto con i miei piccoli;
_ quello al centro quoto due farfalline centrali;
_ultimo solo i piccoli quadratini magari che riempiono la striscia ricamabile come se "ondeggiassero"
Grazie appena termino questi dovrò contare l'altezza dei piccoli. Ad occhio avevo notato una bella fascia alta ma non mi ero resa conto che il quadretto era un 44.
Adesso ne provo uno a vagonite.
ecco le rondini su quelli di lino!!!!
Brava...è bellissimo!!!