Ciao a tutte!
Qui potrete postare le foto che riguardano il SAL: Corona natalizia ad uncinetto
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!
Qui potrete postare le foto che riguardano il SAL: Corona natalizia ad uncinetto
Ecco qui la mia corona, con qualche modifica...
Romina, è bellissima, e sei stata anche veloce, io devo completare il terzo tubolare, sono un pò indietro ma ce la farò :D
bravissima. mi piace tanto la tua coroncina natalizia
Grazie Franca!
Bellissima Romina, inserisco qui anche la mia :-)
Bellissime entrambe, le avete personalizzate talmente tanto che sembrano due progetti differenti.
Adesso aspetto di vedere le altre
Complimenti sono stupende.io sono lenta per ora ho solo un tubolare!
wow, ho finito la mia corona natalizia, ecco le foto
Allegato 343094Allegato 343095
Che brava!! Sono tutte e tre bellissime!
Franca è bellissima anche la tua.
Franca e' proprio bella mi piace molto l'accostamento di vari materiali ( lana, feltro, raso e decorazioni varie), io sinceramente ancora non mi sento ancora "matura" purtroppo per cercare di creare qualcosa con più tecniche :-)
complimenti perché' mi piace proprio tanto!!!!!
Emanuela rinnovo i miei complimenti!
Franca bellissima anche la tua!
Allegato 343460
Lo so devo aggiungere qualche decorazione, solo che mi sembra floscia.
Sono molto belle le vostre corone!!! Complimenti ragazze!!! La mia con il tricotin arriva... ero convinta di aver già messo la foto e invece non so che fine ha fatto scusatemi!!!!
creakiara, forse è moscetta perchè hai usato un uncinetto troppo grosso, prova a stringerla ancora un pò , sicuramente funzionerà
Chiara mi piacciono i colori...fai la prova a cucirla accorciandola, senza sfilacciare
purtroppo la mia connessione fa veramente schifo e nonostante abbia finito la mia coroncina il 6 dicembre, riesco a postarvi la foto solo oggi. è molto semplice e minimalista, ma spero vi piaccia lo stesso
Allegato 343973
Ragazze è con orgoglio che ieri ho finalmente messo il MIO fuoriporta natalizio.
Allegato 343974 era così ma dopo averla sciolta e rntrecciata più stretta, ho messo uno stecchino di legno solo sulla parte superiore posteriore ecco cosa ho appeso:
Allegato 343975
Grazie Romina per lo splendido tutorial facile e veloce , e per i suggerimenti per la realizzazione e buone feste a tutte.
bellissime le vostre coroncine JO e Chiara.
semplici ma molto belle davvero. complimenti
Jo abbiamo postato una coroncina molto simile :occhiolino5:
Brava.
Grazie Manuela e franca anche per il vostro supporto sono contenta che vi sia piaciuta.
Jo e Chiara, complimenti anche a voi...
e complimenti a tutte voi per le vostre realizzazioni...
vi ringrazio di aver partecipato insieme a me...
:smack!:
Complimenti a tutte, avete creato splendide corone x questo natale :)
Buone feste
Grazie Stella!
tanti auguri anche a te!
che belle le vostre ghirlande sono tutte bellissimeeee...auguri anche a voi di buon natale kisss
E' stato veramente un piacere fare questo lavoro con tutte voi; vi auguro un sereno e tranquillo Natale :baciii: