Grazie carissima!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie carissima!!
Ciao ragazze...dopo circa un mese ecco i miei avanzamenti, temevo di riuscire a fare solo una lettera con il suo pupazzo...e invece ho attaccato il turbo ago e ecco dove sono arrivata!!!!
Sono davvero felice di come sta venendo...e inizio a chiedermi...come lo confeziono? Si accettano idee...:ghignata:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava Elisabetta continua così!!!!
Mamma mia Ely... altro che turbo ago!
Bel lavoro!
FINITO!!! O meglio.. finito di crocettare!
Ora ho bisogno però di un vostro aiutino: mi suggerite un ago adatto ad infilare quelle carotine?
In casa non ho veramente nulla che possa lontanamente passare in quei buchini!!!
Per la confezione mi prendo un po' di tempo per pensarci perchè ora devo assolutamente fare un'altra cosa.
Grazie di tutti i consigli e il supporto che mi avete dato!!
:cuore1:
E brava la mia amichetta!!! Ogni volta che vedo un pezzo portato a termine, mi viene sempre più la voglia di crocettarlo anch'io...sarà per la prossima volta...adesso non ho proprio tempo...ma brava Tulla e brave a tutte le altre che ci lavorano....ho visto dei lavori magnifici.
Bravissima Tulla, hai fatto un bel lavoro e sei andata fino in fondo!!!! Bello bello davvero!!!! ^_^
Grazie!!! Smack smack smack!!
@ Sonia.... pensa che bel fuori porta! Ti convincerò!!!
@Francy, se non mi sono persa qualcosa lo devo ancora confezionare anche tu vero? Se è così, forza ragazze.. alla ricerca di qualcosa che copra il retro (im)perfetto...