Dantea superbo il tuo lavoro, brava! ora non ti resta che organizzare le valige e pensare al viaggio.
Ogni tanto pensa anche a noi......
ciao
Visualizzazione Stampabile
Dantea superbo il tuo lavoro, brava! ora non ti resta che organizzare le valige e pensare al viaggio.
Ogni tanto pensa anche a noi......
ciao
Ciao Dantea! Non avevo ancora visto questa meraviglia!!! Ti è venuto benissimo!!! :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
Nonostante sia notte è pur sempre il 21 perciò io posto l'immagine del mio lavoro .
Ciao .
Allegato 252915
Complimenti anche tu stai andando alla grande
Ciao ragazze, sono in super ritardo ma.... siamo ancora il 21! Ma è bellissimo il tuo, lora!!
Dunque, questo è il mio!
Bello anche il tuo Orange
:bocciato::pianto3::help::sorry: .........non ci sono più faccine x dire come mi sento, purtroppo dopo il mio periodo no si sono susseguite tante di quelle cose da creare praticamente un cataclisma in famiglia. Ho abbandonato il mio centrino xchè la concentrazione è andata a farsi benedire riesco solo a fare qualcosina di veloce x staccare e rilassarmi un po' ma vi assicuro che l'intenzione di finirlo c'è non voglio che diventi un'altro UFO che gira x casa.
Lora , Orange e naturalmente Dantea siete state molto brave, vi faccio i miei complimenti e vi invidio un pochino .......:abbraccioforte:
Grazie Dantea! Il tuo non scherza nemmeno però!!! Sei molto brava!!
Grazie mille carissima! Non disperare, metti lo stesso la foto, poi cercherai di recuperare alla prossima scadenza! Dai, alla fine dobbiamo solo lavorare insieme, non è mica una gara e quando non si può completare un giro, non cade il mondo! Ognuno di noi ha i suoi impegni e quello che facciamo qui lo facciamo con il cuore! Dai, aspettiamo anche il tuo chiacchierino per vedere dove sei arrivata! Su, su, che insieme si supera tutto meglio!:smack!:
@manulella....non disperare siamo qui che ti aspettiamo...guarda la madrina!!!!
@lora ed @Orange....sono orgogliosa dei vostri progressi.....non so che meriti abbia io,perchè è solo merito
vostro!
e passiamo al mio...non sono andata avanti altrimenti non entrava nello schermo!!!....mi sta crescendo il naso!!
quando ho detto che vorrei finirlo?...ala<mia età non ho ancora capito che le giornate sono di 24 ore di cui almeno 6-7 dormo...altre 7 lavoro...ed il resto lasciamo perdere!!!
Allegato 253044
per via delle ricerche delle figlie ieri non ho potuto postarlo!!!
buona giornata
Mi sa che per vedere il mio capolavoro dovrete aspettare un po', ora come ora mi vergogno a postare sono trooopppoooo indietro. Kiss Manu
Bellissimo ,riferito al mio lavoro ,non è la parola adatta ,dato che ora stò lavorando il giro di contorno che mi permette di vedere tutte le pecche del mio giardino fiorito .Comunque ti ringrazio per l'apprezzamento !Voi avete tribulato ad agganciare i fiori poco per volta io lo devo fare in questo primo giro di rifinitura ,ho già iniziato e tagliato un paio di volte perchè mi sono trovata con i fiori girati in modo sbagliato .Il proseguimento del tuo lavoro è in linea con la prima parte ,esecuzione sempre ottima .
Ciao.
Voglio spezzare una lancia a tuo favore !Avendo lavorato entrambe i metodi di chiacchierino ti posso dire che questo centro se lo lavori con l'ago è più compliato ,per la grande quantità di pippiolini presenti nella lavorazione .Se si riesce ad ottenere una serie di nodi ben compatti ,e ciò vuol dire che quando sfili il lavoro fà una notevole resistenza ,i pippiolini saranno più stabili .Non sempre è facile trovare l'ago perfetto per il filato che si vuole usare .
Ciao.
Bello !Bello !Bello il tuo lavoro !Per quanto riguarda i meriti innanzitutto c'è quello che ,creando questo sal ,mi avete invogliata a proseguire con una lavorazione che per una principiante come mè non è facile .Pe quanto riguarda la scadenza che ti sei data non ho dubbi che la rispetterai .Un consiglio ,fai come me e cala le ore di sonno !Battuta !!!!!
Ciao .
Ecco il mio penultimo giro ,che fatica ho fatto a chiudere l'ultima riga !
Ciao .
Allegato 257533
Brava Lora è molto bello anche questo modello
Ragazze scusatemi ma dopo aver fatto due fiori, oltretutto mi sono accorta che il secondo l'avevo anche attaccato male, il mio centrino diventerà un UFO. Penso anche di farlo volare dalla finestra, ormai non ho più la concentrazione e la voglia di finirlo. Mi spiace, ma ormai è accantonato nel cesto. Comunque i vostri lavori sono molto belli, brave a tutte!
Ciao a tutti! Posto adesso il mio penultimo giro perché alla data della scadenza avevo il PC fuori uso e non mi ero più potuta collegare!
Alla prossima scadenza!:smack!:
Il tuo lavoro stà proseguendo alla grande !Non mi ero accorta che nel vostro disegno c'era un solo giro , adesso non ho presente l'ultima parte ma mi pare di ricordare che sarà più impegnativo del mio .Arrivederci alle immmagini del lavoro finito !
Ciao e buon fine settimana a tutte voi .
Forza Orange che sei a buon punto e sta venendo bene
Scusate se la foto non è delle migliori ma non riesco a fare di meglio !Nel bene e nel male ho finito il mio centro,ora mi potrò applicare più seriamente ai miei pizzetti da fazzoletto !Il modello è lo stesso ma di colore differente ,lavoro ideale per la sera perchè mi permette di dare un occhio anche alla tv !
Ciao e buona settimana.
Allegato 261311
Complimenti, sei stata proprio brava.
Kiss Manu
Non è importante che tu lavori al chiacchierino anche con la navetta ma ,dato che anchio ho avuto le tue stesse difficoltà a capire come si formano i nodi ,tieniti una navetta con del filo grosso sempre pronta e il video davanti ,ci metterai del tempo ma vedrai che ce la farai.Sono convinta che potresti riuscire ancora meglio di mè !Io ho imparato i movimenti da questo video ,gli altri non riuscivo proprio a farli !
chiacchierino nodo semplice -
Ciao ,buona settimana.
Ed eccolo qui il mio centrino finito già da tempo
Allegato 261344
Lora è molto carino anche il tuo modello - brava
Ciao ragazze, sono venuta a curiosare tra i vostri lavori e devo dire che sono tutti stupendi, bravissime!!
baci
Ciao ragazze! I vostri centri sono bellissimi, siete state davvero brave! Ecco qui la foto del mio centro finito!! Una faticaccia.... ma alla fine sono contenta del risultato! Il primo centrino "vero" al chiacchierino!!!
P.S.: Chi non è riuscita a finire in tempo posterà il prossimo mese; è sempre utile dare una chance!!:give-me-five:
Dantea, che eri brasa lo sapevo già, comunque complimenti.
Orange sei stata grande!!! Brava brava e grazie per non avermi:bocciato:e avermi concesso una chance!!:abbraccioforte:Manu
Mi immagino la tua faticaccia ,con tutti quei fiori !Devo dire che hai fatto veramente un buon lavoro per essere il primo cetrino "vero" al chiacchierino !Anche tu ,come me ,hai avuto una bel battesimo del fuoco ,non era proprio un lavoretto facile !
Ciao,alla prossima !!!!!
Ragazze sono entrata a vedere i vostri lavori....................altro che corso base!!!! Siete diventate davvero bravissime!!!! Complimentiiiiiiiiii
Ciao ragazze, ho spostato i singoli post qui perché questo è il thread delle foto! Per decidere cosa vogliamo fare per Natale, continuiamo di là!!
:thanx: