Visualizzazione Stampabile
-
Io invece sono disperata di fiori ne ho fatti due ma non riesco a farli venire come voglio io, non girano giusti. Mi è preso una rabbia oggi che per poco non finiva tutto in stufa. Così ho deciso di completare uno dei tanti UFO sparsi per casa. E' stato un bene, la rabbia creativa è servita a qualcosa. -1, tappeto concluso!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lora
Non ho capito se mi sono persa qualche particolare per individuare di che tipo di filato si tratta .Ha forse un nome per poterlo cercare?Ragazze ho attaccato il primo fiore ed è venuto ne bene ne male e per chiudere ho utilizzato il cappietto per poter far passare i fili senza usare l'ago .Ho infilato un solo perchè l'altro me lo sono scordato .Potevo farli passare insieme oppure quando si utilizzano due navette si usa un altro metodo ?
Ciao .
No Lora,non ti sei persa nulla...sono stata poco chiara...cercavo di rispondere a
Roshann sul tipo di filo usato...
per essere più precisa l'etichetta porta due nomi
"puppets" e sotto eldorado!!
-
Per quanto riguarda la chiusura Dantea e'stata molto chiara!
due fili insieme si vedrebbero troppo!
invece uno da una parte ed uno dall'altra si mascherano bene,ma quando te ne scordi
anche l'ago va bene facendo passare nella " testa" dei nodi!!
-
Citazione:
manulella
Io invece sono disperata di fiori ne ho fatti due ma non riesco a farli venire come voglio io, non girano giusti. Mi è preso una rabbia oggi che per poco non finiva tutto in stufa. Così ho deciso di completare uno dei tanti UFO sparsi per casa. E' stato un bene, la rabbia creativa è servita a qualcosa. -1, tappeto concluso!!
....ed immagino la tua soddisfazione,capita anche a me la rabbia creativa!!
vedere tappeto!!...nel Sal 2012?
-
Citazione:
enfant
No Lora,non ti sei persa nulla...sono stata poco chiara...cercavo di rispondere a
Roshann sul tipo di filo usato...
per essere più precisa l'etichetta porta due nomi
"puppets" e sotto eldorado!!
Trovato !!!!! Ora andrò alla ricerca del colore e del prezzo migliore !
Ciao .
-
Manulella non sei la sola a voler buttare tutto, quando i lavori non procedono bene come vorremo noi.
Io non ho la stufa, ma dico sempre " li butto dalla finestra". Quand'è così meglio metterli in un angolino nascosti e pensare ad altre cose. Facci vedere il tuo tappeto finito, ciao
-
Citazione:
enfant
invece uno da una parte ed uno dall'altra si mascherano bene,ma quando te ne scordi
Devo terminare con un cerchietto di 4 - 4 ,è talmente piccolo che vedrò qual è il metodo migliore da utilizzare.
Ciao.
-
Citazione:
lora
Trovato !!!!! Ora andrò alla ricerca del colore e del prezzo migliore !
Ciao .
Se...dico se....non ricordo male l'ho pagato € 3.00
....quasi quasi vado a comperare oggi il lilla sfumato!!
-
Grazie ragazze per la comprensione, oggi giornata piena, ma domani spero di riuscire a riprendere l'ago in mano. Speriamo bene.
Enfant non mi sono iscritta al Sal Ufo, ne ho troppi, ma posto il lavoro nella sezione uncinetto, visto che questa è la tecnica usata.
Kiss
-
Citazione:
enfant
Io ancora non ho applicato nulla e sto chiudendo i vari giri con l'ago (lo so, devo imparare al più presto split ring e split chain); anch'io però faccio passare il filo nella "testa" dei nodi, così non si vede nulla, almeno spero!