Che dire?! Perfetta!
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace per il tuo tendine. Tieni la mano a riposo. E speriamo passi in fretta!
ti ringrazio sei molto gentile
Molto ben fatte anche le vostre bamboline, complimenti, ho visto solo ora le immagini
A proposito Anastasia hai risolto il problema dei capelli?
Ci sto pensando... oggi non ho potuto lavorare perché le mie tre piccole pesti erano particolarmente agitate! Spero di uncinettare un po' questa notte.
io invece ho passato quel tempo e adesso mi godo i miei nipotini però alla sera sono fusa
Buon lavoro
e buona notte a tutte
Che dire , Maria Teresa, la bambola è Bellissima!!!
guarisci presto e aspettiamo di vedere una nuova sfilata o una nuova bambola???
per le scarpine hai fatto il punto gambero intorno???
P.S.: chi ci sta per il Nuovo SAL: Fizzy Moon? passate qui http://www.megghy.com/forum/f48/sal-...tto-66979.html
io adoro questo orsetto nel ricamo e ho fatto anche molto schemi per il ricamo, questo , invece, l'ha creato una ragazza russa e io ho fatto la traduzione...
Grazie Natalia magari fossi un portento... le avrei già finite entrambe ,invece mi devo limitare ai ritagli di tempo che sono veramente pochi!.Comunque grazie alle tue spiegazioni chiarissime sono riuscita a superare tutte le mie perplessità,ora provo con la criniera finchè non mi prende il sonno:cuore1:
Anastasia l'idea dello scheletro di ferro mi piace,la copierò sicuramente per la prossima.......:sorpreso:
MariaTeresa è tenerissima ed è propio super,il vestito e le scarpine poi......brava,brava,brava:ok-brava:
Buonasera a tutte, sono ritornata , dopo aver sbagliato ennesimamente post. pubblico la mia tappa finita, mancano scarpe e vestitino. baci a tutte