sarà il prossimo. tienici d'occhio abbiamo tante belle sorpresine per voi :D
Visualizzazione Stampabile
Certo solo che sono nuova del gruppo ci sono da pochissimo... come faccio a tenervi d'occhio?? c'è un modo x avere sempre sotto controllo i Sal?? Grazie scusate l'intromissione ^_^
Nella sezione dei SAL trovi tutte le varie iniziative in merito.
Quelle in rilievo sono ancora aperte come iscrizioni
Ecco la mia prima tappa purtroppo non ho fatto il punto scritto sto aspettando il filo che arrivi dall'ordine che ho fatto su casa cenina.....
Allegato 162268
Grazie alisanna ^_^ d'ora in poi non me ne perderò uno... baci baci siete fantastiche :kissoflove:
complimenti a tutte,....
dai anna e tere che ce la fate!!!
son curiosa di vedere la 2° tappa fatta... e le altre.....:D
brava kira :D
A me manca solo un pochino di "glassa" sulla "a" e finalmente posto anche la mia tappa.
Forza Big che pian pianino la voglia ritorna............................per me è stato così!!!
ce l'ho messa tutta per finire in tempo tra lavoro, famiglia, cerco ogni minuto libero per mettere xxx e passare dal forum a dare un occhiata.....:kissoflove:
Ecco la foto della mia prima tappa, il punto scritto lo farò alla fine di tutte le tappe.
:imbarazzato: chiedo scusa per il ritardo
ecco la mia 1°tappa
Allegato 163887
brava anna adesso manca solo la mia. devo fare ancora la foto......appena passa questa ansia da scossa di terremoto la faccio e la posto
brava anna :D
dai tere un bel respiroooooooooooooooooooooooooooooooo :abbraccio:
dai big
basta un piccolo sforzo
ciaoooooooooooooo
ragazze siamo quasi alla scadenza della seconda tappa... vi metto la foto della mia...finita proprio in questo momento....
a tempo di record... in questo periodo mi ero dedicata ad altro... ma ieri sera alla 23 l'ho iniziato e adesso finito premesso che dalle 3 di questa notte alle 15 non ho toccato il ricamo...
i miei occhi vedono solo quadretti e crocette:ridere6:
ecco la mia seconda tappa aspettavo che qualcuna mi precedesse...:dormoalpc:
ciao alla prossima
sono già belli anche così....figuriamoci quando saranno finiti!!!! complimenti ragazze
brave ragaaaaaaaa.... io ci sono quasi ;)
brave ragazze anche io ci sono quasi manca ancora qualche giorno al termine :D
ho finito anch'iooooooooooooo
Allegato 173227
brava e tantissimi complimenti anche a te anna. vedo che vi siete date da fare :D
questa volta forse sarò io ad arrivare in ritardo....:( tra suoceri e altri impegni più urgenti, sono indietro....
tranquilla lidia ti aspetteremo ;)
Grazie tere, non mi aspettare, prima o poi vi raggiungerò!
io aspetto ke finiscano i gadget del milan.. prima di postare.. tzè!
:dubbioso::dubbioso::dubbioso::dubbioso::dubbioso:
Ciao ecco la seconda tappa, non è completa non ho fatto in tempo per problemini di salute....uff recupererò promesso
Graziella ( spero siano finiti i gadget del milan :-)))) )
:miacara: nuvola prima la salute
e poi il piacesre
ciaoooooooo
ank'io spero siano finiti :infettato: ..... ed ecco le mie 2 tappe
scusate ma nn sno riuscita a caricarla come allegato :dubbio-3:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...a-2a-tappa.jpg
ila ti sono venuti bene i mezzi punti
ciao
grazie annaaaa.... diciamo libera interpretazione la mia :)
ecco cosa vuol dire essere un artista, licenze poetiche fai tu.... ;)
:ridere6:
Ragazze sono quasi in dirittura di arrivo anche io...........prometto che per domenica posto anche io..............questo mese mi sono un pochino arenata con questo sal ma a vedere il risultato di quello che avete postato mi ci sto mettendo di impegno per raggiungervi.
bravissime tutte ragazze....il regalino lo riceverete alla fine :ridere6:
e scusatemi per il ritardo dell'invio della terza tappa che avverrà lunedi invece di stasera ...chiedo umilmente perdono :D
Ecco anche la mia foto della 2 tappa Scusate x il ritardo manca qualke x ma mi rimetterò in pari....:sorry:
Allegato 176867
Che bello questo sal! tutte le interpretazioni stanno venendo benissimo! bravissime tutte quante ... terrò d'occhio il prox sal di Big, magari riesco a partecipare anche io ...
si si è proprio bello e a questo punto .. mi xmetto di dire.. ke .. alle ragazze ke nn hanno anocra postato la foto.... x punizione invierò io un gadget... dell'interrrrrrrrrrrrrr .. :ridere6:
Uffi se sapevo tanto aspettavo almeno era un regalino x il mio maritozzo............... Cmq FORZAAAA MILANNN