sarà il prossimo. tienici d'occhio abbiamo tante belle sorpresine per voi :D
Visualizzazione Stampabile
Certo solo che sono nuova del gruppo ci sono da pochissimo... come faccio a tenervi d'occhio?? c'è un modo x avere sempre sotto controllo i Sal?? Grazie scusate l'intromissione ^_^
Nella sezione dei SAL trovi tutte le varie iniziative in merito.
Quelle in rilievo sono ancora aperte come iscrizioni
Ecco la mia prima tappa purtroppo non ho fatto il punto scritto sto aspettando il filo che arrivi dall'ordine che ho fatto su casa cenina.....
Allegato 162268
Grazie alisanna ^_^ d'ora in poi non me ne perderò uno... baci baci siete fantastiche :kissoflove:
complimenti a tutte,....
dai anna e tere che ce la fate!!!
son curiosa di vedere la 2° tappa fatta... e le altre.....:D
brava kira :D
A me manca solo un pochino di "glassa" sulla "a" e finalmente posto anche la mia tappa.
Forza Big che pian pianino la voglia ritorna............................per me è stato così!!!
ce l'ho messa tutta per finire in tempo tra lavoro, famiglia, cerco ogni minuto libero per mettere xxx e passare dal forum a dare un occhiata.....:kissoflove:
Ecco la foto della mia prima tappa, il punto scritto lo farò alla fine di tutte le tappe.
:imbarazzato: chiedo scusa per il ritardo
ecco la mia 1°tappa
Allegato 163887
brava anna adesso manca solo la mia. devo fare ancora la foto......appena passa questa ansia da scossa di terremoto la faccio e la posto
brava anna :D
dai tere un bel respiroooooooooooooooooooooooooooooooo :abbraccio:
dai big
basta un piccolo sforzo
ciaoooooooooooooo
ragazze siamo quasi alla scadenza della seconda tappa... vi metto la foto della mia...finita proprio in questo momento....
a tempo di record... in questo periodo mi ero dedicata ad altro... ma ieri sera alla 23 l'ho iniziato e adesso finito premesso che dalle 3 di questa notte alle 15 non ho toccato il ricamo...
i miei occhi vedono solo quadretti e crocette:ridere6: