Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ciao a tutti! ragazze non ci crederete ma qui pierangelo ha messo 3 crocette!!!!! uomini del forum state attenti che questo vi supera!
big ha insistito tanto il tuo vampirello che non ho saputo resistere a non dargli l'ago in mano e dopo le tre crocette non voleva più lasciarlo a me, voleva che gli dessi tutta la stoffa, tremendo!
ecco il mio lavoro ragazze devo solo assemblarlo come vi dicevo forse sarà un pannello, questa versione francese mi è piaciuta dall'inizio ma vedere anche le altre è bello pure...
bacioni a tutte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
ciao a tutti! ragazze non ci crederete ma qui pierangelo ha messo 3 crocette!!!!! uomini del forum state attenti che questo vi supera!
big ha insistito tanto il tuo vampirello che non ho saputo resistere a non dargli l'ago in mano e dopo le tre crocette non voleva più lasciarlo a me, voleva che gli dessi tutta la stoffa, tremendo!
ecco il mio lavoro ragazze devo solo assemblarlo come vi dicevo forse sarà un pannello, questa versione francese mi è piaciuta dall'inizio ma vedere anche le altre è bello pure...
bacioni a tutte.
Didi è stupendo
ora all'opera per il confezionamento
-
bellissimo debora aspettando l'assemblamento faccio i complimenti al mio piccolo vampirello. e devo dirti che quelle tre crocette sono le più belle di tutto il lavoro:miacara:
-
Didi è veramente bello questo ricamo!!!!!!!Bravissima!!!!!:fiorixte:
-
Citazione:
bigmammy
bellissimo ila. vogliamo vederlo come lo confezionerai :D e......mi presti un po' di voglia di lavorare? :ahahah:
anche a me serve ila..... :(
comunque molto belli ragazze, complimenti davvero!
-
Ma sono bellissimi questi vostri ricami:puntocroce:. Ho letto che gli schemi sono nel forum ma non so dove. Alla fine del SAL mettete il link per favore? Grazie:smack!:
-
Citazione:
giusinives
Ma sono bellissimi questi vostri ricami:puntocroce:. Ho letto che gli schemi sono nel forum ma non so dove. Alla fine del SAL mettete il link per favore? Grazie:smack!:
no come schema trovi solo il merry christmas sul mio blog e tra i miei schemi qui sul forum gli altri sono stati creati solo ed esclusivamente per il sal. e su fb ci sono anche due ragazze che presto inizieranno nuovamente questo sal. si vede che è piaciuto davvero questo mio schema :arrossire:
-
Allegati: 1
ciao ragazze ecco la mia ultima foto,non so quando lo potro' assemblare perche' la mia cucitrice (la my mamma) sta lavorando e non ha tempo :( ....per il prossimo natale sara\' pronto....comunque avro il tempo per scopiazzare le vostre idee, io ne vorrei fare una tovalietta per la colazione natalizia,pero\' non sono sicurissima, vedremoo
ragazzeeee i vostri sono venuti benissimo ed avete fatto anche tutto il bianco, non lo dite a nessuno ma io il bianco non l\'ho fatto da per tutto:yaisse3:
ciaoooo buon nataleeeeeee
-
Valentina stupendo!!!!!!!!!complimenti davvero!!!!!!!!!!!!
-
vale ma che bello anche il tuo. a me manca poco!!!!