Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!
innanzitutto mi scuso per l'assenza ...... per un paio di mesi sono passata per il forum come un razzo, perchè sono stata molto impegnata al lavoro,
ora però vi voglio mostrare il mio primo lavoretto di broderie suisse .... il 1° cuscino, quello con il cuore, che ho finito di ricamare nel fine settimana ed ora lo sto confezionando....
Allegato 270705Allegato 270701Allegato 270700 ........ che ve ne pare!
un abbraccio
-
Brava hai fatto un buon lavoro, però secondo me hai usato un filato troppo grosso!!!!
-
anche secondo me..... ma quando ho cominciato non avevo visto i vostri lavori e soprattutto non avevo un perlà n. 8 originale, su qusto gomiloto c'era scritto 8.... ma è molto grosso. mah:dubbio-3:
comunque grazie, farò meglio con il secondo.... però ragazze... me la prendo comoda...ovviamente entro l'inizio del sal striscia e tovaglietta
buona giornata a tutte
ciao ciao
-
Anche io ho usato un gomitolo da uncinetto ............. prova con uno più piccolo e vedrai che avrai un effetto più raffinato!!!!! Ciao e buon lavoro!!!!
-
Brava Giuseppina, hai fatto un ottimo lavoro! Secondo me ha ragione Francesca, si tratta solo di un filato un po' piu' grande, pero' l'effetto finale e' comunque molto bello!:)
-
Brava Giuseppina, bello anche il tuo cuscino. Non male l'effetto con il filato più grosso, dà ancora di più l'effetto di un merletto applicato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Anche io ho usato un gomitolo da uncinetto ............. prova con uno più piccolo e vedrai che avrai un effetto più raffinato!!!!! Ciao e buon lavoro!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Brava Giuseppina, hai fatto un ottimo lavoro! Secondo me ha ragione Francesca, si tratta solo di un filato un po' piu' grande, pero' l'effetto finale e' comunque molto bello!:)
grazie ragazze, l'atro cuscino lo ricamerò con il vero perlè n. 8 e vedremo, ma mi deve ancora arrivare la stoffina
ciao ciao
un abbraccio
-
Allegati: 1
Finito il ricamo per il secondo cuscino!!!!! :hola::hola:
Eccolo qui:
Allegato 271161
Ora non mi resta che confezionare i cuscini...ma se ne riparla a settembre!
Complimenti a tutte per i vostri capolavori, siete state tutte super!!! :applauso:
-
brava silvia
ciao,fiorella:applauso::applauso:
-
complimenti ancora!!!!!!!