ed ecco anche la mia 3a tappa
Visualizzazione Stampabile
ed ecco anche la mia 3a tappa
ecco la mia tappa....la posto adesso che ho due minuti liberi altrimenti non la posterei mai sono incasinatissima in questo periodo. e debora io ci sono per qualsiasi sal organizzerai :occhiolino5:
la mia 3 tappa Allegato 258154
ma quanto siete brave!!!!! ed anche veloci...bene bene....
ultima tappa!
sino a domenica prossima faremo i fiori al centro del cuscinetto, vi posto l'esecuzione del punto di ricamo e la mia tappa finita per rendere l'idea...
il punto si chiama : il fiore.
...continuate a far sbocciare fiori...ops a ricamare il fiore nella parte centrale del cuscinetto tra i punto croce doppi che avete lasciato liberi dal cerchio...questo è l'effetto finale che ne verrà fuori....
tappa dal 30-04-2012 al 6-5-12.
Wow...c'è già l'ultima tappa!!!
Sono in mega ritardo...devo darmi da fare...devo ancora finire la penultima tappa.
Bellissimo l'effetto finale!!! Grazie,Didi.
ciao paola, grazie a te, dai sbrigati che voglio vedere la tua meraviglia...io questo e l'altro che faremo mi sto scervellando per come assemblarlo... visto che però con questi colori fa un pò shabby, penso di metterci merletto...ma ancora questo è presto per rivelarvelo....vi faccio una confidenza...visto che siete tutte molto veloci forse il prossimo cuscinetto sarà una tappa unica, così poi passiamo ai due cuscini grandi...
vi voglio bene, mi avete regalato davvero tante soddisfazioni!
buona domenica a tutte!
Che bella l'ultima tappa!!! Il fiore è veramente d'effetto!!! :ooohhh:
grazie x le istruzioni: io penso che comincerò dopo il 1° maggio, in questi gg c'è il mio angioletto biondo a casa e se fosse bello (oggi diluvia ... :furioso:) vorremmo fare qualche gita qui nei dintorni ...
Ragazze, sono rimasta estasiata dai vostri lavori! Bravissime tutte, e un brava particolare a Didi che ha reso così popolare la broderie suisse.
Didi, al prossimo sal che organizzerai, cercherò di non mancare! (spero di riuscire a reperire la stoffa adatta...in zona non sono molto forniti!)
:kissoflove: