wowww che bella!!! E' una meraviglia e adoro la tua stoffa!!! I complimenti non bastano ... Complimentoni!!!
Visualizzazione Stampabile
wowww che bella!!! E' una meraviglia e adoro la tua stoffa!!! I complimenti non bastano ... Complimentoni!!!
Io vado stasera di cuciture
Conto di mettere le foto domani....
... mi aspettate vero?
Nuccia bravissima, è proprio bella la tua borsa!
Per il discorso che è un po' floscia, io non ho mai cucito il gobelin ma ho letto nel forum che consigliavano di non stirare la teletta adesiva perché è un tessuto già sostenuto.
Io ho utilizzato una stoffa in cotone normale e stirato la teletta adesiva sia per questa borsa che per il modello della borsa Amelie (l'altro sal) e rimane su da sola.
Mi dispiace per gli inconvenienti ma leggo che hai rimediato. :miacara:
ciao
Nuccia. Bellissima.
Io ho preferito mettere un sostegno alla base. Ho usato un rettangolo di gomma creola,credo si chiami così. È lavabile e da un po' di sostegno. Eventualmente più tardi ti posto foto per fartela vedere.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ecco la mia borsa! A me piace tantissimo, mia sorella le sta facendo gli occhi dolci, ma non la mollo!
Allegato 426607 Allegato 426608 Allegato 426609
le difficoltà le ho avute un po' nel cucire la cerniera alla borsa, quella dell'ultima tappa, prima stavo per fare lo stesso errore di Nuccia e ho imbastito con la cerniera chiusa, me ne sono accorta in tempo, poi un po' per i lati sempre per la cerniera perché ero troppo giusta con la stoffa e non mi rimaneva il cm per fare bene l'angolo, ma tira di qua e di là alla fine è andata. La prima parte della fodera l'ho attaccata all'esterno dalla parte sbagliata, una volta rovesciata avrei visto tutte le cuciture all'interno della borsa, scucito e fatto correttamente.
Anche la mia si affloscia, però penso sia normale essendo fatta di stoffa, alla base forse un qualcosina di rigido ci potrebbe stare, però poi la si riempie, eventualmente se decido faccio presto a scucire la fodera e aggiungerla.
Francesca mille grazie per questo sal, spiegazioni molto chiare e semplici, grazie anche per essere sempre stata disponibile. :fiorixte: :smack!:
Rox la tua borsa è molto bella e allegra! Sei stata bravissima!!
Nuccia bellissima la borsa, molto allegra con quei riccetti. Complimenti!
Zagor, splendida anche la tua. Questo è ciò che ho utilizzato. Credo si chiami gomma crepla.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a23407f585.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d7d779714b.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bellissima la tua borsa nuccia, complimenti! Per la mia borsa ho usato un fliselina rigida che mi ha consigliato il negozio dove mi rifornisco (fanno molti lavori patchwork, dalle trapunte alle borse) per cui è rimasta un pò sostenuta.
Bellissima anche la tua borsa zagor!