ottimo lavoro Paola
belli i contrasti decisi , e sembra ben eseguito il biscornu , non si notano ne vuoti ne bozzi vari ^_^
bel lavoro ( le foto un poco piccoline per giudicare la ragnatela ^_^)
Visualizzazione Stampabile
ottimo lavoro Paola
belli i contrasti decisi , e sembra ben eseguito il biscornu , non si notano ne vuoti ne bozzi vari ^_^
bel lavoro ( le foto un poco piccoline per giudicare la ragnatela ^_^)
pur essendo aracnofobica , giuro li ammiro per come ci liberano dalle zanzare ... ma forse non ci riescon neppure loro °_°
Grazie Nadia x i complimenti ,purtroppo le foto sono scattate con il cell ,prova a dare uno sguardo a questa ,magari si nota meglio
la ragnatelaAllegato 268331
Ho partecipato Allegato 268332Allegato 268333
Sto' partecipando Allegato 268334
Dopo tanti bei biscornu, inserisco anche il mio. Credo di non averlo imbottito bene, non so e il fiore centrale è un pò grande ma mi è piaciuto l'effetto fiore e il colore è azzaccato. Ancora un grande grazie a Nadia per questa esperienza. mi scuso x le foto, ne ho fatte diverse ma sarà forse x l'orario ma sono venute tutte mosse, queste sono le migliori. Ciao e grazie a tutte le amiche di SAL.
Brava Milla sei stata molto brava bellissimi colori :smack!:,anche se avrei messo un bottone diverso . Sono tutti cosi' particolari da usare come sopramobili ,che ne dite ragazze .
Hai ragione Paola, anche x quanto riguarda il bottone. magari se ne trovo uno + piccolo lo cambio:occhiolino2:
e brava brava Milla !!
buon risultato e bello l'effetto , penso nin ci siano errori riguardo l'imbottitura , ma forse ( e visto pensi di sostituire il bottone puoi farlo ) dovresti solo tirare di piu' il filo tra i due bottoni per creare la concavita' sopra e sotto , il bottone cosi' largo forse non te lo ha permesso.. prova a vedere gli altri eseguiti , se le guardi di profilo il bottone non lo vedi sopra il cuscinetto , ma dentro , piu' in basso ^_^
intanto davvero bravissima !!!
Bravissima Milla ben fatto .......................... dovevi solo tirare un pò di più il filo tra il bottone grande e quello piccolo per creare l'effetto concavo, per il resto è tutto ok!!!!!!
P.S. A me il bottone è piaciuto!!!!