Visualizzazione Stampabile
-
-
Allegati: 2
Brave ragazze, avete fatto tutte un buon lavoro!!!!
Questo invece è quello che ho combinato io..................prima esperienza sull'etamine!!!! E l'applicazione delle perline mi ha dovertito davvero mooooooooooooooolto!!!!
Allegato 261850Allegato 261851
-
Le foto non sono venute bene.....................di presenza è ancora peggio!!!!!! :ahahah::occhiolino2:
-
Scherzi vero? Molto bello e belli i colori usati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaura
Eccolo!!!! :yes!: ce l'ho fatta....:ammy:
Allegato 261822Allegato 261823
Non mi è venuto molto bene!!! Gli angoli sembra che non ci sono per niente!!! Avrò forse sbagliato qualcosa????:arrossito:
Lo so che non è un gran chic il bottone che ho scelto.... ma a me piaceva.... e poi girava per casa :ahahah:
Forza ... adesso tocca alle altre.... sotto a chi tocca.... io passo all'altro SAL "tralala". :occhiolino5:
A presto
Anzi ... al prossimo sal.... tutte insieme.... :smack!:
Ritorno a dire che è hai scelto un bell'abbinamento di colori .Per quanto riguarda l'imbottitura io ho utilizzato dell'imbottitura anallergica acquistata insieme alla fliselina on line in Germania ,di quella che si utilizza per i pupazzi ,forse sprecata per il biscornu ma è sofficissima e si è infilata in tutti gli spigoli permettendomi di ottenere l'effetto desiderato .
Ciao .
-
Brava Francesca,bellissimo anche il tuo biscornu oro e rosa...molto bello questo accostamento...
La tue tela è sbirluccicosa? Dove l'hai acquistata?
-
Citazione:
mordicchio
Brava Francesca,bellissimo anche il tuo biscornu oro e rosa...molto bello questo accostamento...
La tue tela è sbirluccicosa? Dove l'hai acquistata?
L'ho comprata molto tempo fa da una ragazza...............peccato che non mi ricordo chi fosse!!!! La tela è davvero favolosa e a saperlo ne avrei fatto una bella scorta!!!!
-
Citazione:
Flaura
Eccolo!!!! :yes!: ce l'ho fatta....:ammy:
Non mi è venuto molto bene!!! Gli angoli sembra che non ci sono per niente!!! Avrò forse sbagliato qualcosa????:arrossito:
Lo so che non è un gran chic il bottone che ho scelto.... ma a me piaceva.... e poi girava per casa :ahahah:
Forza ... adesso tocca alle altre.... sotto a chi tocca.... io passo all'altro SAL "tralala". :occhiolino5:
A presto
Anzi ... al prossimo sal.... tutte insieme.... :smack!:
Laura io lo trovo carinissimo e molto originale, a me piace!!Brava! un bacione
-
Citazione:
frangiui
Fra ma e' bellissimo, ma che dici, e' stupendo secondo me!
-
Grazie mille ragazze per i complimenti!!!!! Mi state facendo venire voglia di assemblarlo subitissimooooooooooo!!!!!