Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ops avete chiesto trovaforbici o portaforbici ? °_°
ho dimenticato di allegare il biscornu finito -.-
con tantissimi pasticci , tela troppo irregolare che mi ha impedito di ottenere la precisione che di solito esigo °_°
perdonatemi ...
Biscornu verde e perle ..
Nadia, io lo trovo stupendo!!!!!!!
-
Bellissimo,Nadia!!!
Che lino hai usato?
-
ops.. Nadia avevo dimenticato di dirti quanto è bello il tuo biscornu.. come gli altri del resto
baci elvira
-
Nadia sei sempre la solita perfettina!! il tuo biscornu è bellissimo, ma come fai a farne tanti in così poco tempo? e che fantasia...
-
Allegati: 1
ohhhh
120 fori , quindi equivale ad un 60 .. ok magari viene un po' piu' piccolo , cerchero' di adattare le misure per 55/ 60 pt in 10 cm ^_^
Paola , era una telina comprata cosi' confezionata tanto tempo fa , ci avevo realizzato solo il mio primo lavoro su lino , poi diventuo ufo , poi recentemente finito e pubblicato non sta bene dire dove ..
lo postero' nei lavori eseguiti ^_^
non ho idea di che tela sia , cmq il punto croce riesce anche ma ogni altro tipo di lavorazione e' quasi impossibile si muovono troppo i fili della trama .. non e' regolare ed e' uscito tutto spettinato °_° ( non lodarlo Elvira !! )
in ogni caso , ho la sensazione che sia circa un 6o come quella di Elvira , e' venuto piu' piccolo di quello in aida 55
ve li mostro tutti insieme
-
vedete quanto e' piu' piccolo rispetto al beige in tela 55 ?
e gli altri due come invece sono piu' grandi ?
ecco perche' chiedevo di sapermi dare le indicazioni di cio' che volete usare per il portaforbici
altrimenti il lo faccio in base alla tela 55 , ma se avete tela 60 poi ci stanno le forbicine dentro ?
-
Citazione:
stay62
Nadia sei sempre la solita perfettina!! il tuo biscornu è bellissimo, ma come fai a farne tanti in così poco tempo? e che fantasia...
ohhhhhhh
adesso vedo se riesco a postare tutti gli ultimi lavori fatti ....
-
...ma sarà un lino 13 fili ,come il mio verde che è in lavorazione....è quasi finito e poi ve lo mostro.
Tutti insieme sono proprio belli e non saprei quale preferire.
-
Citazione:
bluenady
vedete quanto e' piu' piccolo rispetto al beige in tela 55 ?
e gli altri due come invece sono piu' grandi ?
ecco perche' chiedevo di sapermi dare le indicazioni di cio' che volete usare per il portaforbici
altrimenti il lo faccio in base alla tela 55 , ma se avete tela 60 poi ci stanno le forbicine dentro ?
questo non lo so... sei tu la maestra :mrgreen:
baci elvira
-
Citazione:
bluenady
ohhhh
120 fori , quindi equivale ad un 60 .. ok magari viene un po' piu' piccolo , cerchero' di adattare le misure per 55/ 60 pt in 10 cm ^_^
Paola , era una telina comprata cosi' confezionata tanto tempo fa , ci avevo realizzato solo il mio primo lavoro su lino , poi diventuo ufo , poi recentemente finito e pubblicato non sta bene dire dove ..
lo postero' nei lavori eseguiti ^_^
non ho idea di che tela sia , cmq il punto croce riesce anche ma ogni altro tipo di lavorazione e' quasi impossibile si muovono troppo i fili della trama .. non e' regolare ed e' uscito tutto spettinato °_° ( non lodarlo Elvira !! )
in ogni caso , ho la sensazione che sia circa un 6o come quella di Elvira , e' venuto piu' piccolo di quello in aida 55
ve li mostro tutti insieme
Tutti belli ma il mio preferito rimane sempre quello con le roselline di raso ,sarà che non le sò fare e le apprezzo ancora di più !Ora posto il mio biscornu finito .
Ciao.