bello bello bello !!
Bruma sei stata bravissima e velocissima ^_^
Brava !!!
Visualizzazione Stampabile
bello bello bello !!
Bruma sei stata bravissima e velocissima ^_^
Brava !!!
grazie cara .....ti dico la verità.....:arrossito:quasi quasi diventava un bisco-fiore pure il mio .....ho rifatto una biscetta a un quadratino....:triste:......questo lo volevo così..... ma il prossimo sarà a fiore perchè sono carini pure quelli:baciii:
tante grazie:occhiolino5::occhiolino5:
grazie:p:p
ma velocissima noooo...... ho impiegato tutto il pomeriggio per capire come farlo......disfando pure:ciao5:
E se proporresti un SAL per il bisco-fiore? Io dico che sarei tra le prime iscritte!!!! Dai ne hai postati anche di altri molto belli, sarebbero delle cosucce carine da regalare!!! :arrossire::arrossire::arrossire::arrossire::arros sire::arrossire::arrossire:
Francy , sei terribile come sempre ^_^
mi metto alla ricerca e se non trovo nulla , provo a farlo ^_^ .
:remissivo::remissivo::remissivo::remissivo::remis sivo:
Lo sapevo che ti avrei convinta...................con i biscornu tu proprio mi crolli!!!! :ahahah: Aspetto tue notizie e considerai subito pronta a crocettare!!!! Hihihhihihihihhihihihihhih
Sai Nadia a cosa pensavo.....................che si potrebbe anche proporlo poi nel periodo natalizio e cercare qualche schema a tema!!!! Io ci vedrei una stella di natale...........che ne pensi?
Essendo io la prescelta dei biscofleurs :no-comment: vi lascio un link.
da li avevo preso la foto ^_^ evviva i cenini !!
Francy ti ho mandato una mail ^_^
Più tardi la leggerò!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutte non sono fuggita anch'io ho cominciato il mio biscornu ma siccome voi siete tutte bravissime aspetto di proseguire ancora un pò prima di mettere la foto mi verogogno troppooooooo!!!!!!!!! Comunque sono soddisfatta di come sta venendo!!!!!:ricamo-2:
Grazie Mara ^_^
io ho fatto una piccola pausa , sono sempre ferma ad 8 quadratini ^_^
ma presto torno al lavoro !!!