Visualizzazione Stampabile
-
FRANCA brava! anche la tua è bellissima!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Franca e' venuta splendida !! e anche molto grande !! ^_^
e per fortuna che stavi lavorando con gli avanzi !!
davvero complimenti^_^
ora ne ho iniziata un'altra, ma questa molto più piccola,
-
-
wow, Emanuela la tua peppa è bellissima, quei riccioli lunghi poi sono davvero una bomba bravissima :applauso:
-
Wow wow wow..............mi piace Peppa, con quei boccoli d'oro è adorabile!!!! Mi piacciono le scarpe che le hai fatto, sembrano tipo scarpe da tennis!!!
Mmmmmmmmmmmmmm io dovrei invece creare degli stivaletti altezza caviglia all'altra bambola ed ancora non so come farli, per caso qualcuna ha qualche idea!!!!!
-
Citazione:
emanuela78
Bellissima! Come le hai fatto gli occhi?
-
Citazione:
frangiui
Mmmmmmmmmmmmmm io dovrei invece creare degli stivaletti altezza caviglia all'altra bambola ed ancora non so come farli, per caso qualcuna ha qualche idea!!!!!
io ci sto lavorando, spero di riuscirci
-
Citazione:
frangiui
Wow wow wow..............mi piace Peppa, con quei boccoli d'oro è adorabile!!!! Mi piacciono le scarpe che le hai fatto, sembrano tipo scarpe da tennis!!!
Si lnfatti sono scarpe da tennis, volevo fare anche lo stemmino al lato ( tipo all star) ma Aurora andava in giro per tutta casa con la bambola decapitata, quindi ho finito in fretta la faccia e l'ho terminata, adesso appena si stufa e la lascia in giro cerchero' di faglielo:-)
Ma stivaletti come? Hai qualche foto?
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bellissima! Come le hai fatto gli occhi?
Avevo due bottoni marroni sfumati e li ho utilizzati; poi ho cucito le ciglia sopra ogni occhio. Volevo provare a metterle le ciglia finte ma non le avevo altrimenti provavo :-)
-
Emanuela che bella la tua Peppa...complimenti!