Ma che meraviglie i vs biscornu! Bravissime tutte
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma che meraviglie i vs biscornu! Bravissime tutte
Uau Sharon! Che meraviglia con tutte quelle perline! Sembra fatto d'oro!:ooohhh::ok-brava:
Bellissimo anche il tuo Sharon siete davvero brave e veloci io ieri ci ho lavorato molto ma a sera ne ho dovuto disfare una parte perché avevo sbagliato e non mi trovavo più coi margini :(
Bellissimo Sharon!
Io ho quasi terminato il ricamo, poi te vojo a cucì insieme quei due pezzi de' stoffa! (per dirla alla romana.....)
Grazie Daniela! :)
Vedrai che anche cucire i due pezzi è molto più semplice di come sembra.
:give-me-five:
Ecco la mia foto coi materiali. Aida 72 con filo sfumato rosa-fucsia. Speriamo bene... :remissivo:
I biscornu che avete postato sono stupendi! Complimenti a tutte! :tvb3:
Io ho terminato il ricamo di un quadrato.
Ora sto lavorando al ricamo della parte di sotto, però la sto facendo semplificata, perché della parte inferiore si vedono solo gli angoli, quindi sto ricamando quelli!
Spero di termirare a breve.
Sharon è bellissimo con le perline, come si fa a metterle?
Wow Sharon è una vera meraviglia il tuo biscornu!!
Sharon bellissimo il tuo biscornu è una meraviglia con tutte quelle perline. Bravissima
Adoro i Biscornu ..uno più bello dell'altro!
Ecco il mio primo biscornu!!!!!!!!!!!!!!!!
In realtà sembra una piazza d'armi più che un biscornu.....................
Non sono riuscita a dare l'effetto bombato che ho sempre visto nei vostri lavori.
Comunque, per essere il primo, sono soddisfatta.
Ragazze i vs biscornu sono meravigliosi! Complimenti a tutte
Bravissima Daniela! Per l'effetto bombato devi solo tirare molto quando cuci i bottoncini.
No, io intendevo gli esterni bombati.
Cioè, un po' più "raccolto" su se stesso.
Quando ho cucito il bottoncino ho tirato tanto il filo, pensavo che si sarebbe spezzato.......
Per divertimento mi farò anche il primo schema che era stato proposto.
Ci ho preso gusto!
Daniela, è bellissimo!
Hai ragione ad essere soddisfatta, e poi è il primo! :)
:scimmia-brava:
Daniela vedo sei riuscita a finirlo anche senza il mio aiuto :) sono contenta.
Per essere il primo è venuto bene fai bene ad essere soddisfatta.
Daniela nonostante le paure iniziali direi che hai fatto un ottimo lavoro!:yes!::ok:
bellissimo lavoro Daniela, complimenti!
Bellissimo Daniela, per essere il primo devi ritenerti soddisfatta è bellissimo e ottima la scelta dei colori, e a quanto leggo ti è presa anche la biscornu-mania, è sempre così fatto il primo non si smette più.
Mi sa che hai ragione, circa la biscornu-mania.....................
Se non fosse che poi mi dispiace regalarli oppure non so a chi darli!
Appena posso mi cimenterò anche nel secondo ma poi devo provare quello a 12 facce!
Finalmente ho finito il mio biscornu :ok-brava:
Domani lo fotografo!
Ecco il mio biscornu.
Allego foto del ricamo fronte e retro e poi foto del biscornu confezionato.
Sul retro ho eseguito il ricamo solo agli angoli, che risultano comunque visibili, e al centro per avere la guida sulla posizione della perla.
Mi è piaciuto tanto lavorarci, era da tempo che nella mia lista di to do avevo un biscornu, ma non mi decidevo mai ad iniziarlo! Grazie madrina per averci dato questa opportunità. :ok-brava:
Che meraviglia! Bellissimo in nero! Il retrovsta molto bene!
È stupendo Nuccia!!
Bellissimo il tuo biscornu, Nuccia! :)
Molto elegante in nero!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Nuccia che bello!ragazze scusatemi ma sono in mega ritardo, devo ancora capire bene tutto, non ho ancora scelto niente ne scaricato il file... perdono, cercherò di riallinearmi il prima possibile, siamo stati via e sono indietrissimo!
Bellissimo anche in questa versione in nero, molto elegante.
Brava
Nuccia, che bello ed elengante!
Hai ragione, gli angoli di sotto si potevano anche ricamare, bella idea brava!
Bellissimo Nuccia, stupendo questa versione in nero e ottima scelta quella di ricamare il sotto.
Nuccia stupendo anche il tuo :)
Daniela bellissimi i colori che hai usato per il tuo biscornu, io sto scegliendo oggi il filo per cominciare... ho visto il tutorial e non la vedo bene... io non sono molto precisa però ci penserò al momento opportuno per ora voglio cominciare con il ricamo poi si vedrà
Io stasera dovrei finire il ricamo sotto (solo angoli eh) e il prossimo week end mi dedicherò all'assemblaggio. Il tutorial per ora non lo guardo così non mi spavento. :ghignata:
Marta è più semplice di quel che sembra, vedrai!