Qui di seguito potrete ammirare gli splendidi regali che la nostra amica Noema ha ricevuto per il suo BFC 2013:happy-birthday:
Visualizzazione Stampabile
Qui di seguito potrete ammirare gli splendidi regali che la nostra amica Noema ha ricevuto per il suo BFC 2013:happy-birthday:
Dopo tanta attesa è arrivato il momento di aprire i vostri regali. Avevo immaginato tutto, sveglia,colazione veloce e subito a scartare ed invece si sono svegliate anche le bambine,e la mia tabella di marcia ha subito un brusco ritardo. Continuavo a guardare i pacchi sul tavolo e pensavo,mamma mia perché nn si sbrigano a far colazione.....
Non sono arrivati tutti,ma mica male?!?! Inizio a postare le foto di quelli arrivati poi le mancanti lo farò tutti insieme.
Ragazze vi ringrazio davvero è stata un'emozione unica e penso irripetibile,pensare a delle sconosciute ,che ormai non lo sono più,che hanno pensato e lavorato per me fichissimo!!!!!
bando alle ciance iniziamo
Poi si continua con
E infine
che bello!!!!!!!!ogni volta che guardo i BFC..li rivivo!!!!!!!!!!Grandi siete grandi!!!!!!!!!Noema sono tanto contenta per te!!!!!!!!!!!! e per la tua famiglia!!!!!:baciii::baciii:
Bellissimi regali!!!! Ancora auguroni
Quante cose bellissime! sono felicissima di aver contribuito a rendere questo tuo compleanno speciale!
bellissimi lavori,brave tutte!
Finalmente aggiungo le ultime foto e mi dispiace dirlo ma il mio compleanno è finito....
:piango:
Allegato 332196