Wow!!!
Quante belle cosine che hai ricevuto!
Ora hai solo l'imbarazzo della scelta da dove cominciare...
Ancora tanti auguri!
Visualizzazione Stampabile
Wow!!!
Quante belle cosine che hai ricevuto!
Ora hai solo l'imbarazzo della scelta da dove cominciare...
Ancora tanti auguri!
ancora mille auguriiiiii:occhiolino7:
ma quante belle cosineeeeeeeeeeeeee!!!! ahi voglia a crocettare!!!!!
Complimenti Marisol per le cose che hai ricevuto, ma anche con me le ragazze non hanno scherzato!!! Mi sono arrivate cose fantastiche che non mi aspettavo nemmeno.
Prova la ricetta che ti ho mandato, poi mi scriverai com'è.:ciao-ciao:
RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ecco cosa mi ha rinviato stey (lo detto tanto si capiva) grazie di aver avuto il pensiero di rinviare la busta visto che l altra si e persa un baciooooooooneeeeeeeeeeeeeee a dimenticavo con te e stato un bel lento in tutti i sensi ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
uaooooo bellissime cosine!!!!!!
il filato di che marca è?e per crocette?
Marisol non penserai di prepararti un dolce con quel lievito, vero????!!!:help:
bene, sono contenta che ti sia piaciuto tutto cara Daniela! il "lento" ci è stato gentilmente offerto dalle poste.... io però preferisco sempre il rock!! :occhiolino5:
certo che ci deve fare un dolce Vale, se vuole può provare la ricetta che le ho inviato (una torta di mele..)
quanto alle matassine sì, sono per il punto croce, una è uno sfumato e l'altro tinta unita, le ho prese su Casa cenina,
baci a tutt'e due!!!!!!!!!
Evvai anche il pacco rispedito è arrivato.................bellissime veramente quelle matassine kissssss
quel lievito lo userò per fare i dolci lunedi perche è il compleanno del mio cucciolo dario 3 anni vale ha detto cosi perche stiamo partecipando al sal della dieta insieme un grande bacio ciaooooooooooooooooo