Visualizzazione Stampabile
-
Ecco le foto!!!
Ragazze eccomi qua, posto le foto come promesso. E' stato un lungo parto, e poi ero pronta anche ieri, ma non avevo azzeccato il cavo USB per il computer e oggi ho dovuto riparare.
Mi scuso con alcune di voi se le foto non sono venute benissimo, infatti mi sono accorta dopo che le ho caricate sul computer, che erano un po' mosse.
-
Eccone altre...........
..........e non è finita..........
-
-
Wow!!!
Ora sì che hai davvero l'imbarazzo della scelta per i tuoi nuovi lavori crocettosi!!!
Splendidi regali, tutti!!!
Un abbraccio
Nathy
-
Wow...bellissimi.
Adesso non ti resta altro da fare che cominciare a crocettare crocettare e creare....................buon lavoro
-
finalmente hai soddisfatto noi "curiosone" .:occhiolino5:
sono felice che i nostri pensierini ti siano piaciuti, adesso come hanno detto le altre potrai metterti al lavoro...
e a proposito, come va ora? spero decisamente meglio...
ciao un abbraccio
anto
-
Per quanto riguarda la salute, potrebbe andare meglio. La tosse non mi abbandona nonostante lo sciroppo................
Invece sono molto "moltissimo" contenta di tutti i regali che mi sono arrivati. Come ho già scritto in un altro post, mi ero iscritta prima come bfc hobby crocette, poi ho cambiato col classico perchè non volevo obbligare nessuno.......ma speravo di ricevere ciò che serve al mio nuovo hobby. Infatti così è stato.........:puntocroce:
Cosa potrei chiedere di più?
Adesso mi sbizzarrisco a più non posso, ma quello che ho ricevuto non aumenta la mia capacità e bravura, mi dà però gli strumenti per diventarlo.
Spero di essere all'altezza di ricambiare a ciascuna di voi.
-
quante belle cosine!!!!:color-ciao:
-
quante coseeeeeeeeeee!!!!!! sono contenta che almeno un po' abbiamo rispettato i tuoi desideri!!!! e ora... al lavoro!!!
-
mamma mia quante cose belle anche per te adesso si che hai da lavorare
ps spero che te piaciuto il mio pensierino fatto a mano ciaooooooooooooo