questo era il pacchetto che credo di aver dimenticato quale era il nastrino.... era un gross grain..... spero che fosse questo..... perdonami swappina ma li ho riordinati nella scatola dei nastri...e non vorrei aver fatto confusione
Allegato 340061
Visualizzazione Stampabile
questo era il pacchetto che credo di aver dimenticato quale era il nastrino.... era un gross grain..... spero che fosse questo..... perdonami swappina ma li ho riordinati nella scatola dei nastri...e non vorrei aver fatto confusione
Allegato 340061
Allegato 340070
questi sono alcuni pacchetti.....ne mancano due.....e ho smarrito la foto :( uff........ vabbè.........
dovrebbero essere tutte le foto quelle pubblicate.....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!! sono rimasta davvero senza parole..... complimenti a tutte quante ragazze! ho passato il + bel compleanno con voi!
ah visto che non ho una foto solo della torta, che ho fatto io, pubblico una foto....... ^_^
magari avessi potuto condividere un pezzetto con voi ;) è una torta Rocher, pan di spagna e crema Rocher... (come il cioccolatino) a detta di tutti, era buonissima ;)
non è la foto dove soffio le candele xkè non ero sola...ero con mia cognata xkè non mi sono tanto simpatiche le foto.....e avevo bisogno di supporto morale :) ehehehheh e non so se lei vuole che la pubblichi.
quindi ne metto una solo mia.....scusate la faccia :) AHAHAHAH
Allegato 340207
Caspita si vede che ti piace tanto fare foto ahahahahah!!!!!
che belle foto!!!!!!!!!!!!!!! e tu sei bellissima!brava!!!!!!!!!!!!!!e grazie delle foto!
Che bei regali!!!! E che bella torta, me la sto divorando con gli occhi;)