Qui di seguito potrete ammirare gli splendidi regali che la nostra amica La Cristy ha ricevuto per il suo BFC 2013:happy-birthday:
Visualizzazione Stampabile
Qui di seguito potrete ammirare gli splendidi regali che la nostra amica La Cristy ha ricevuto per il suo BFC 2013:happy-birthday:
Eccomi anche io ad inserire le immagini
Innanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo bfc e hanno fatto si che potessi passare
un compleanno diverso da quelli precedenti. Sono rimasta davvero colpita da tutta la vostra bontà e credetemi mi ha fatto
veramente piacere ricevere delle vostre creazioni e vostri pensieri.
Vi ringrazio ancora di cuore, adesso piano piano metterò le foto di tutto quello che ho ricevuto fino ad oggi, quando arriveranno i 3 pacchetti
che mancheranno, aggiornerò il topic!!!;)
Ecco una visuale di tutti i pacchetti che ho ricevuto e i primi regali
Ecco gli ultimi
Cristina hai ricevuto davvero dei bellissimi regali, complimenti alle partecipanti
evviva !!!!!!!!!!!che bei regali!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!a vrai da lavorare parecchio!!!:vittoria:
quanti regali!!! e ora aspettiamo di vedere presto gli ultimi!!
quante belle cose ^_^ accipicchia....... WOW!!!!!!
Che belli, mi ero persa questo post!!!
Sono felice che ti abbiamo reso il compleanno un po' piu' speciale:)
ti abbraccio e non vedo l'ora di vedere anche gli altri!
Ed ecco gli ultimi regali
bellissimi anche questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:give-me-five:
Sono davvero felice che ti siano arrivati tutti i pacchi , hai ricevuto tante belle cose , ora ne avrai di cose da realizzare.
Benissimo Cristina, sono felice che hai ricevuto tutto e quante belle cose!
Spero che ti sia divertita, io moltissimo:)
Sono contenta di questa esperienza, penso proprio di partecipare anche l'anno prossimo
eh si adesso ho molto da creare
Non so come ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me, è stato veramente un piacere
aver condiviso con voi per la prima volta tutto questo
che meraviglia anche questi ultimi regali!!! ora...buon lavoro!
che belli tutti questi regali avete sempre idee uniche bellissimo bacioni!!!!