Visualizzazione Stampabile
-
Foto Bfc Baby1264
Qui di seguito potrete ammirare gli splendidi regalihttp://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/1gift.gif che la nostra amica Baby1264 ha ricevuto per il suo BFC 2013:happy-birthday:... mi raccomando una fetta anche per noi della http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/1cake.gif
-
Grazie tesoro, saró felicissima di condividere con voi la torta (anche perché lo festeggeremo io e mio figlio!).
Vi devo avvisare che potró ahimé scartare i regali solo domani in serata..perché la mattina non ho tempo (tra lavoro e scuola etc) e il pomeriggio é bello pieno...peró domani sera, insieme a mio figlio che freme come me, apriremo tutto e scatteró un sacco di foto!!!Non vedo l'ora! Un enorme grazie a tutte in anticipo!:tidoilcuore:
-
Allegati: 4
Eccomi ragazze...finalmente è con immenso piacere e incredibile gioia ed emozione, che mi mostro tutto ciò che le vostre manine mi hanno regalato..premetto che ogni cosa che ho ricevuto mi ha colpita al cuore e mi ha fatto piangere come una bambina^_^
Iniziamo con le prime foto...ne ho fatte molte, cosi potete vedere bene le varie cose ok?
p.s. mancano ancora due pacchettini, che provvederò ad inserire appena li riceverò:)
-
-
-
-
ma quante cose bellissime Barbara ^_^
e che belle viste tutte insieme !!
che emozione deve essere stata ^_^
auguri auguri auguri !!!!!
ps: sei la prima partecipante che posta le foto con gli oggetti mescolati :cuore1:emozione ?? ^_^
-
Che belli.....auguri ancora.
Buona la torta!!
-
Bellissimi i doni che hai ricevuto ... Tanti auguri ancora Barbara !
-
Bellissime cose, ancora tantissimi auguri
-
-
Wow!!! Che belle cose hai ricevuto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ma quante cose bellissime Barbara ^_^
e che belle viste tutte insieme !!
che emozione deve essere stata ^_^
auguri auguri auguri !!!!!
ps: sei la prima partecipante che posta le foto con gli oggetti mescolati :cuore1:emozione ?? ^_^
Ops...Nadia non pensavo che andassero fatte le foto per ogni pacco..io ho scartato tutto sul tavolo e poi ho fatto le foto per come si potevano vedere meglio le cose, chiedo scusa, se da regolamento doveva essere diviso diversamente le rifaccio, perdono!:arrossire:
Citazione:
stela
Anch'io Silvia, tanto tanto!!:kissoflove::iloveyou:
-
hai davvero ricevuto cose bellissime, non vedo l'ora che sia di nuovo il mio compleanno....un BACIO
-
-
oh , Barbara ,no, non esiste nessun regolamento , ed e' stato splendido vedere le tue foto in questo modo ^_^
hanno mostrato tutta la tua felicita' ^_^
-
Wow che bei doni. Si legge davvero la tua felicità.
-
Citazione:
bluenady
oh , Barbara ,no, non esiste nessun regolamento , ed e' stato splendido vedere le tue foto in questo modo ^_^
hanno mostrato tutta la tua felicita' ^_^
Citazione:
alisanna72
Wow che bei doni. Si legge davvero la tua felicità.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Allegati: 1
Ecco gli ultimi due!
Eccomi qui ragazze! Ho ricevuto tutti i miei pacchettini e qui vi mostro la foto degli ultimi due che ho ricevuto!
Un enorme grazie a tutte quante ragazze, di vero cuore!:smack!:
-
bellissimi!!!!!!!!!!!:baciii: