Qui possiamo ammirare le foto di tutto ciò che roby60 ha ricevuto per il suo compleanno :regalino:
Visualizzazione Stampabile
Qui possiamo ammirare le foto di tutto ciò che roby60 ha ricevuto per il suo compleanno :regalino:
Buon pomeriggio!!! Ieri dopo colazione ho aperto il pacchetti per il mio BFC. ...che dire? Sono rimasta a bocca aperta....uno più bello dell'altro e potrete constatare di persona guardando le foto.....grazie!!!! Siete state fantastiche! !!!!
Da Annalisa (alisanna 72)
Una bellissima scatola decorata con fiori in panno contenente materiale creativo tra cui una tela sfumata e filo in tinta...bellissimi!!!
Allegato 440169
Allegato 440170
Allegato 440171
Da Elda
Un koala amigurumi porta oggetti nello specifico uncinetti e siccome le sembravano pochi ne ha aggiunti altri in una custodia insieme ad un soffice gomitolo di lana di un delizioso color salmone. Come avrà fatto a sapere che i koala mi piacciono tanto? Allegato un biglietto speciale perché contenente un disegno del suo piccolino....Il suo gatto ha avuto molti consensi qui a casa mia! :D
Allegato 440172
Allegato 440173
Allegato 440174
Da Carmen (ladypeggy )
Un quadretto a punto croce con cornice una piccola ghirlanda di giunco ed un sacchetto porta oggetti...I ricami di Carmen sono sempre precisi e belli
Allegato 440175
Allegato 440183
Da Alexandra (aless88)
Una deliziosa borsetta porta mollette con ricamo a tema che conteneva oltre alle mollette una candela ed un portachiavi micioso e peloso che miagola e che ha suscitato curiosità e soprattutto perplessità nella mia Penny :D
Allegato 440176
Allegato 440177
Da Roberta (roby77)
Un porta materiale da ricamo con bellissimi ricami tutto sui toni del lilla per la delizia dei miei occhi e le forbicine a forma di uccelli che adoro e naturalmente conteneva materiale
[ATTACH=CONFIG]440178[/ATTACH
Allegato 440179]
Allegato 440180
Da Erika (eri80)
Ed ecco a voi Guendalina....Così mia figlia ha chiamato la strepitosa oca che ha realizzato Erika. Quando è uscita dal pacchetto è stato istintivo abbracciarla! Con se aveva un sacchetto pieno di nastri applicazion ed un punta spilli da polso
Allegato 440181
Allegato 440182
Che belli. Complimenti per le idee e la realizzazione a tutte. Auguri a roby!!!
A ogni bfc resto sempre più a bocca aperta, bravissime tutte e grazie Roby per l'entusiasmo con cui hai commentato i tuoi doni!