Qui potrete ammirare i vostri regali che Todola ha ricevuto! :cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Qui potrete ammirare i vostri regali che Todola ha ricevuto! :cuore1:
Ciao Annalisa,
finalmente sono arrivati tutti i pacchetti, ringrazio vivamente le ragazze per la celerità con cui hanno fatto la spedizione e .... cosa faccio ora?
Intanto posto la foto con tutti i pacchetti, poi metto una tagliola davanti ai pacchetti fino al giorno 5.
Allegato 420974
Uh che emozione :) comunque meglio aspettare e soffrire a guardarli che ricevere in ritardo dai :)
Ps Ho cancellato gli indirizzi dalla foto ;)
Ti ringrazio Annalisa, non immaginavo di dover cancellare gli indirizzi, ti chiedo scusa.
La prossima volta me lo ricorderò.
Quindi per te e' meglio soffrire? Ok, soffrirò. :voglio-vedere:
Non preoccuparti Claudia è il tuo primo e spero non ultimo Bfc ;) gli indirizzi li cancelliamo per privacy
:ahahah: chiudili in un armadio e consegna la chiave ad un familiare di cui ti fidi ................. :ahahah: lontano dagli occhi lontano dalle tentazioni :)
Carissima Mara, non mi aspettavo tutto questo! Bellissimo il completo delle presine ricamate che stanno benissimo nella mia cucina, geniale l'idea di inserire dei bulbi che posso piantare in questo periodo e che dire dei bottoni... originalissimi e utilissimi.
Il biglietto lo hai disegnato tu? E' veramente bello. Grazie di cuore e ti abbraccio fortissimo.
Allegato 421278Allegato 421279Allegato 421280
Mille e mille grazie Annalisa, quel cubo di feltro è troppo bello, il suo contenuto è incredibile, le matassine... addirittura profumate e il biglietto carinissimo. Grazie ancora e ancora e ancora.
Allegato 421281 Allegato 421282 Allegato 421283
Buonasera Carmen, grazie anche a te della splendida sorpresa, una scatolina deliziosa con il suo contenuto utilissimo, il biglietto molto carino e delicato. Sembra che tu abbia indovinato i miei gusti! Grazie, grazie e ancora grazie.
Allegato 421284 Allegato 421285
Ciao Tamara, splendido il canovaccio ricamato, grazie per le matassine e per il potpourri, il biglietto è carino e simpatico, sicuramente questo è il mio primo BFC e non sarà certo l'ultimo! Grazie mille per la dedizione al ricamo e alle idee che hai avuto.
Allegato 421286
Carissima Roberta, mi hai già stupito una volta e continui a farlo! Quella macchinina per cucire con tutti quegli spilli è veramente originale e bellissima, grazie per le passamanerie e le forbicine con il portaforbicine ricamato, sei unica! Grazie anche per le parole che mi hai dedicato nel biglietto carinissimo.
Grazie ancora, sono veramente felice di avervi, in qualche modo, conosciuto.
Allegato 421299 Allegato 421300