Qui potrete ammirare i vostri regali che Ladypeggy ha ricevuto! :cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Qui potrete ammirare i vostri regali che Ladypeggy ha ricevuto! :cuore1:
Ragazze non sono svenuta...
che questo anno faccio la cronaca della giornata del mio compleanno....
iniziato con qualche risata...
Infatti...appena alzata sono andata in cucina e mamma ha fatto gli auguri.
Poi è venuto papà e lo ho salutato.
Dopo che ha fatto colazione mi ha messo le mani sulle spalle e detto "ehi auguri!!!"
Mi ha fatto leggermente ridere..(nè tu stai qua!)Dopo colazione ho avuto i soldi da zia (che fanno sempre comodo)
Poi sono uscita per andare a comprare delle cose al supermercato e ho avuto auguri volanti(la cosa buffa è che poi sono andata nel bar e l'uomo che stava fuori mi ha guardato un poco strano perchè stavo ridendo...)
I regali li ho aperti poco prima di pranzo perchè , diverdamente dall'anno scorso, mia sorella era a casa e ho voluto renderla partecipe dello "scartabellare"
Diversamente dall'anno scroso una mia amica mi ha già dadato il suo regalo e mi vedrò con lei e con le altre ragazze domani sera(questo spiega il fatto che ho avuto solo auguri per chat e sms)
Ah...in conclusione dellla giornata...cena al ristorante....quindi anche questo copleanno è andato benen
E ora passiamo all'elenco dei regali( sotto c'è visione di insieme)
Da Alisanna
Da Velenosa
da Roberta
Grazie ancora per tutti i bellissimi regali...
che dal 20 novembre faranno mostra nella mia camera(non posso metterli prima causa terapia..purtroppo)
e domani ultima tappa del compleano di questo anno...
e ....come dice il proverbio..non c'è due senza 3!
Carmen sono contenta sia andata bene anche quest'anno :)
Per sopperire al ritiro di Donatella ognuna di noi ha aggiunto per te un ulteriore pensierino ;)
Bello il festeggiare tre volte :gongolare:
ieri ho fatto l'ultima tappa del compleanno di questo ano.
E' stata una bellissima serata con amici...molto divertente ed ho avuto altri regali di cui due inaspettati (uno mi sembra anche esagerato...ma bellissimo; l'altro non me lo aspettavo perchè non ho mai fatto regali a questa amica)
però ci voleva proprio la bella serata...sopatutto considerato che oggi ho iniziato la terapia
Carmen, anche quest'anno un bel festeggamento e tanti regali...mi fa davvero piacere