Qui potrete ammirare i vostri regali che Doreno ha ricevuto! :cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Qui potrete ammirare i vostri regali che Doreno ha ricevuto! :cuore1:
Care Amiche eccomi qua:
Che bella sorpresa aprire i vostri pacchi. Che eravate brave lo sapevo già, ma avere tra le mani i vostri capolavori è stata un'emozione incredibile.
Vi ringrazio tantissimo e Vi abbraccio tutte quante!!!!!
P.s: Mancano ancora i pacchi di LadyPegghy e Ysa, quindi vi aggiornerò appena possibile.
Cara Annalisa,
il tuo splendido cestino sarà utilissimo come portalavoro. Con il gomitolo bicolore farò orecchini e con matassine e tela mi cimenterò nel puntocroce. Quindi come vedi mi sono già organizzata!!!!! Grazie di cuore
Cara Tecla,
grazie infinite!! I tuoi gessetti profumati sono meravigliosi e "profumosi" e la tua opera d'arte fa già bella mostra di se nel mio ingresso!!!
Cara Roby,
devi avermi letto nel pensiero: mi serviva un porta uncinetti e il tuo è semplicemente meraviglioso!!! Anche le tue matassine e la tela andranno ad allietare le mie serate creative!!! Grazie di cuore
Donatella che belli i regali ricevuti fino ad ora :) sicuramente a breve ricevi quello di Carmen per quello di Ysa ci vorrà tempo ;)
Che belle cosine :ok-brava::ok-brava:
complimenti per le realizzazioni belle davvero!
Donatella quante belle cose...e non sono ancora finite fisto che devi ancora rcevere due pacchetti!!!!
Cara Carmen,
la tua tovaglietta è stupenda e i colori dei fili bellissimi!!!!
Complimenti anche a te e grazie di cuore!!!!