che belle cose, davvero mi ripeterò ma tutte saranno abbellite dalle tue manine sante!
un caro :abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
che belle cose, davvero mi ripeterò ma tutte saranno abbellite dalle tue manine sante!
un caro :abbraccio:
Didi, davvero tante belle cose, vorrei postare anch'io ma devo aspettare :sorry:
Mamma mia,
quante belle cose... Didi...
dai Paola porta pazienza e vedremo anche le tueeeee :D
un abbraccio
wowowoowoowo vedo solo oraaaaaaaaaaaaaaa.... amazza didi ti dovrai mettere sotto x creare delle merviglieeeeeeeeeee con le tue manineeeeeeeeeeeeee
Debora, mi ero persa le foto dei regali che hai ricevuto...................adesso non vedo l'ora di vedere qualche tua creazione..........e anche io come Big prendo ispirazione dai tui capolavori.
Daniela, Lidia, Carmen, Giovanna, Mariateresa cominciate a postare le foto di quello ricevuto magari lasciando qualche ultimo post con solo due foto così da poter aggiungere eventuali foto di pacchi ritardatari.
Ps. Scusatemi ho scritto Lidia...................ma era Paoletta3....................sto invecchiando
Oh mammaaaaaaaaaaaaa, che cose meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ragazze non so se mi crediate o meno ma vi assicuro che ogni volta che vedo la carrelata di foto non chè le vostre parole mi commuovo sempre un sacchissimo. Nonvedo l'ora di poter prendere parte anche io a questa bellissima dimostrazione di amicizia!
ragazze è vero tantissimi bei regali...
aspetto di vedere quelli delle altre sono curiose...
tranquilla annalisa invecchieremo tutte su questo forum spero almeno...