ecco mi rifaccio viva
da un pò di giorni mi è arrivato un'altro pacchetto
da un amica che ha rispedito perchè anche il suo non è mai arrivato
grazie
di sicuro ogni volta che lo userò penso a questa bellissima esperienza
Visualizzazione Stampabile
ecco mi rifaccio viva
da un pò di giorni mi è arrivato un'altro pacchetto
da un amica che ha rispedito perchè anche il suo non è mai arrivato
grazie
di sicuro ogni volta che lo userò penso a questa bellissima esperienza
l'emozione mi ha datto dimenticare di inserire la foto
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Allegato 117640
Dunia, riuscirai ad avere abbastanza tempo per postare le foto del tuo BFC? Siamo tutte in attesa...!!!!! Ti ringrazio e ti mando un bacio.
Con l'occasione chiederei alla madrina di stabilire:alpc:, per i mesi di novembre e dicembre, ricchissimi di BFC, i tempi per postare le rispettive foto, oppure di trovare qualsiasi altra:idea: soluzione...ho idea che alla fine i bfc saranno tutti mescolati tra loro se non si stabilirà prima un ordine:dubbioso:....
Che ne pensate?
Ciao, :abbraccio:
floriana
hai ragione floriana. potremmo postare le foto in base alla data di nascita :D
concordo con floriana,saranno due mesi molto pieni quindi sarebbe meglio trovare una soluzione,aprire un post per cadauna,non so altrimenti veramente non si capirebbe niente,
vediamo altre soluzioni
ciao,fiorella
la cosa migliore era fare un post per ognuna fin dall'inizio:dubbioso:
si infatti ..come poi del resto era stato proposto all'inizio di questa avvetnura e come sicuramene sarà x il bfc del 2011
Mi è appena arrivato un altro regalino mi era stato gia' spedito ,ma come sempre le poste sono un disastro....grazie amica crocettina x aver rispedito un abbraccio grande................
anch'io penso che sarebbe il caso di fare dei post separati per ogni crocettina visto il numero, se no sarà un gran macello.....:(
Forse dividere ora i post e\' tardi si potrebbe inserire le foto di novembre, aspettare che tutte abbiano ricevuto ed inserito tenendo in sospeso dicembre.
Giovanna