molto belli i tuoi regali paola!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
molto belli i tuoi regali paola!!!!!!!!!!
Ciao Paola!!!
Sono qui anche se in ritardo a dirti ancora Augurissimi!!!
Belli i tuoi regali.....Bellissima l'esperienza di tutti questi regali, vero?....non si dimentica!!!!
Un bacione Patrizia
Tutto molto bello...non vedo l'ora che arrivi il mio compleanno!!!
Chi e' la prossima ora???
baciotti Chiara
Grazie a tutte voi, siete una forza della natura :kissoflove: mi complimento con Annalisa :applauso:per la precisione, la disponibilta' e l'efficienza, grazie a lei quest'iniziativa è splendida......che dire incrociamo le dita, e altro, :) perche' questo bellissimo forum lo invidiano in tante........grazie ancora per i regali speciali che mi avete fatto........:occhiolinobacio:
Ancora auguri, Paola! ma come mai non riesco a vedere tutte le immagini? quando clicco su Allegato n°...., mi appare il messaggio:
Allegato specificato non valido. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore.
dipende dal mio pc?
Paola scusa il ritardo
Auguri Auguri e ancora auguri
Allegato 88370Come volevasi dimostrare sono la solita pasticciona.......:imbarazzato: annaemme con molto tatto mi ha mandato un mp e mi ha chiesto come mai non avevo postato la foto del suo regalo, chiedo scusa a tutte voi, ma quel giorno mi è sfuggito per l'euforia dell'evento straordinario al quale non ero preparata, poi nei giorni scorsi non sono stata bene, purtroppo soffro di allergia e ho passato giornate da incubo......dormo poco e male e a meta' giornata sono sfinita! Scusatemi tutte, ma non è stata ingratitidine:miprosto: , solo ieri mi sono imposta e ci sono riuscita a sistemare i vostri bellissimi regali...........
In allegato invio la foto mancante, un bacio a tutte :kissoflove:
paola ciao,mi dispiace,si verifica la stessa cosa dell'altra volta,non si vede l'immagine,ciao,fiorella
Ciao Paola, non preoccuparti, va tutto bene! In bocca al lupo per la tua allergia!
a presto, Annamaria