.
Visualizzazione Stampabile
.
questi li ho ricevuti da amiche che pur non partecipando al bfc mi hanno fatto questo carinissimo pensiero,grazie anche a loro,ciao,fiorella
ma che belle cose fiore, il cuore rosso mi piace un sacco, mi puoi delucidare su come è stato fatto? unicinetto o altro?
complimenti ragazze avete fatto davvero delle cose carinissime!!! aspettiamo di vedere le altre....
lidia il cuore rosso è opera di delfina ,è fatto con la tecnica del chiacchierino,ciao,fiorella
mi sono rifatta gli okkkiiiiiiii bellissimo tuttooooooo
Fiore ma hai ricevuto dei regali bellissimi
come ti invidio :mrgreen:
:tvb: :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
.
Siamo state brave vero??
Anche a me il cuore rosso a chiaccherino mi ha fatto impazzire complimenti all'esecutrice se non ho capito male non partecipa al bfc peccato volevo ricordargli che io li compio a novembre, pazienza il prossimo anno parteciperai vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanna
Wow Fiorella, quante belle cosette che hai ricevuto...................ne avrai anche tu da lavorare.
Che cose meravigliose Fiorella, complimenti a tutte le partecipanti al bfc e anche alle altre crocette che ti hanno dimostrato il loro affetto, ci sono tante persone che ti vogliono un gran bene :kissoflove: