ecco il post dove patty metterà le foto dei suoi regali :yaisse2:
Visualizzazione Stampabile
ecco il post dove patty metterà le foto dei suoi regali :yaisse2:
Allora ragazze si parte con le foto!!!!
Allora ne ho scattato una per ogni regalo in modo da far vedere bene le cose.
Non so se la grandezza va bene (spero di sì) e l'ordine in cui vengono messe non indica assolutamente nessuna preferenza...ho solo preso dal bustone i pacchi così come erano stati messi!
Vorrei ancora ringraziare di cuore tutte voi per il calore e l'affetto e l'attenzione messa nel farmi questi regali!!
Un'altra bellissima avventura si è aperta e conclusa....ma avremo le prossime di ognuna di voi per tutto l'anno!!!
Vi auguro di gioire come è capitato a me per ogni dono ricevuto con tanta spontanetà!
(Devo però aggiungerne altre due e mi scuso per le mancanti ma sono senza macchina fotografica al momento!!)
Grazie!
Con tantissimo affetto
Patrizia
PS:ditemi come va la grandezza delle foto nel caso le modifico!!
Foto 1
Foto 5
Foto 9
Foto 13
Foto 17
orpo patty ke belli vedo ke anke x questo giro.... hai ricevuto dei regali davvero strepitosi
magari xò x le foto nn mi sono spiegata io quando me l'hai kiesto.. ok una x volta ma si potrebbe caricarne 4 come allegati in un unico post... sarà da esempio x le prossime bfccine ;)
bcaciuz ila
Che meraviglia Patrizia............ho notato anche una sciarpina con quel meraviglioso filato nuovo a pom pom............sono così tentata a comprarlo ma non so se sarei in grado di lavorarlo.
Tutto bellissimo...........complimenti ragazze.
ma quante belle cosine....
ora bisogna mettersi all'opera!!!! :D
anch'io avevo pensato di fare la siarpa pon pon a Patizia ma poi non ho fatto in tempo... :P