ecco il post dove patty metterà le foto dei suoi regali :yaisse2:
Visualizzazione Stampabile
ecco il post dove patty metterà le foto dei suoi regali :yaisse2:
Allora ragazze si parte con le foto!!!!
Allora ne ho scattato una per ogni regalo in modo da far vedere bene le cose.
Non so se la grandezza va bene (spero di sì) e l'ordine in cui vengono messe non indica assolutamente nessuna preferenza...ho solo preso dal bustone i pacchi così come erano stati messi!
Vorrei ancora ringraziare di cuore tutte voi per il calore e l'affetto e l'attenzione messa nel farmi questi regali!!
Un'altra bellissima avventura si è aperta e conclusa....ma avremo le prossime di ognuna di voi per tutto l'anno!!!
Vi auguro di gioire come è capitato a me per ogni dono ricevuto con tanta spontanetà!
(Devo però aggiungerne altre due e mi scuso per le mancanti ma sono senza macchina fotografica al momento!!)
Grazie!
Con tantissimo affetto
Patrizia
PS:ditemi come va la grandezza delle foto nel caso le modifico!!
Foto 1
Foto 5
Foto 9
Foto 13
Foto 17
orpo patty ke belli vedo ke anke x questo giro.... hai ricevuto dei regali davvero strepitosi
magari xò x le foto nn mi sono spiegata io quando me l'hai kiesto.. ok una x volta ma si potrebbe caricarne 4 come allegati in un unico post... sarà da esempio x le prossime bfccine ;)
bcaciuz ila
Che meraviglia Patrizia............ho notato anche una sciarpina con quel meraviglioso filato nuovo a pom pom............sono così tentata a comprarlo ma non so se sarei in grado di lavorarlo.
Tutto bellissimo...........complimenti ragazze.
ma quante belle cosine....
ora bisogna mettersi all'opera!!!! :D
anch'io avevo pensato di fare la siarpa pon pon a Patizia ma poi non ho fatto in tempo... :P
cmq Annalisa ....guarda io non ho mai lavorato ad uncinetto o ai ferri....è davvero semplicissimo fare questo tipo di sciarpe...io ho imparato da un video su youtube e ne sto facendo a decine ora...per le signore che continuano a chiedermelo!!!!! sto facendo anche le borse di fettuccia che vanno tanto di moda in questo periodo e ti assicuro che fino ad 1 mese fa non sapevo nemmeno da che parte guardare i ferri o l'uncinetto!!!!!! :)
complimenti Patty davvero delle cose stupende hai ricevuto.
ps. ho modificato i messaggi raggruppando le foto su richiesta della madrina
Ciao a tutte e grazie ancora!!
Avevo messo le foto separate in quanto parlando con Lidia, a cui ho chiesto come potevo postarle, mi ha risposto che potevo fare come volevo essendo la pagina solo per me.
Grazie Maria Teresa e scusami se ti ho caricato di qualcosa in più! Grazie Ilaria!
Bacioni
Patrizia
Quante cose belle...
hai ricevuto veramente belle cose!!!!!
chau chau
che belle cose!!!!! Brave tutte! Ed ancora augurissimi a Patrizia
è vero che avevo detto che la pagina era tutta per te ma mi sembrava logico metterne 4 per post e magari non l'ho specificato!!
chiedo scusa, sbagliando si impara!!!
comunque complimenti sono regali bellissimi e avrai da lavorare ma anche da scaldare con quelle sciarpe morbidose!!!
spero che presto ci sia anche la mia di foto, vorrà dire che il mio pacchetto è finalmente arrivato!!! ;)
un caro abbraccio
Aloha!!!
Ma che begli oggetti!!!
A me manca una settimana!!!! Non vedo l'ora!!!
Bacionissssssssssssssssssssssimi!!!!
Ciao carissime!!
Lidia scusami se non ti ho capita....abbi pazienza scherzi dell'età e delle volte interpreto male!!:ridere6:
L'importante che non sia successo niente di irreparabile!!
Grazie a tutte per la vostra presenza anche se sono passati dei giorni dal mio compleanno sono ancora in festa!!!
Bacioni grandissimissimi
Patrizia
Complimenti x tutti i tuoi regali è il mio 1 bfc ed è bello preparare e curiosare...... Con tutte voi....
ciao patrizia, grazie per averci rese partecipi del tuo compleanno è stato come festeggiare tutte insieme ancora una volta....tantissimi e sinceri auguri...ne avrai di cosette da fare anche quest'anno...baci a presto.
Quante belle cose ...Buon lavoro Patrizia
1 abbraccio
Aggiungo le altre foto che mi rimangono!!
Sono in attesa del regalo di Lidia....e poi il mio compleanno sarà veramente finito!!
Sempre con tantissimo affetto per tutte voi
Patrizia
Chiedo scusa per il ritardo all'amica che mi ha mandato il regalo e a voi tutte....ma ho avuto problemi con la macchina fotografica.
Ecco l'ultimo regalo ricevuto!!
Grazie a voi care amiche e a Lidia e Ilaria per l'organizzazione del BFC
Un bacione grandissimo a tutte
Patrizia
Ciao Patrizia, anche se con molto ritardo auguri anche da parte mia!! ma che bellissima iniziativa!!vorrei partecipare anche io!! spero mi vorrete con voi il prossimo anno!!!:hiya!::hiya!:
Grazie a te Valentina sei gentilissima!!
Non preoccuparti sicuramente riucirai a partecipare il prossimo anno....tieni d'occhio le iniziative!!
Un bacione
Patrizia
belli veramente belli e quanti regali
baci manu