Visualizzazione Stampabile
-
:tvb3:che belle, ragazze, e' bellissimo vederle tutte insieme!!!
La mia preferita e' quella che ha fatto Monica, dolcissima, ma sono tutte bellissime!!!;)
Annalisa, grazie per questa splendida esperienza, ci saro' anche per la prossima.
Un enorme bacio a tutte!!!
-
Ciao ragazze vi ho seguite fin dal'inizio dello swap e ora che ho visto i vostri capolavori mi pento di non essermi iscritta, vabbè sarà per la prossima estate(spero). Bravissime :wooo:
-
:bocciato:Mi boccio da sola!!!! Sinceramente Elvira, :dontknow:
-
Bè devo dire che siamo state tutte davvero brave! :D
Complimenti a noi!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
ciao bell incontro il nostro..mi è piaciuto ricevere questa bella cartolina
-
Citazione:
moxy
:bocciato:Mi boccio da sola!!!! Sinceramente Elvira, :dontknow:
dai nn dire cosi e' bella anche la tua..:tvb3:
-
bravissime! bello fare cartoline postali a punto croce....un po' come l'arte postale....mi ci sono appassionatissima.....ed ora continuo a boccheggiare dal caldo....aiuto, mi sciolgo....buona estate a tutte!:cuore1:
-
Citazione:
creakiara
Ciao ragazze vi ho seguite fin dal'inizio dello swap e ora che ho visto i vostri capolavori mi pento di non essermi iscritta, vabbè sarà per la prossima estate(spero). Bravissime :wooo:
Sono tutte bellissime!!!! ragazze non credo che dobbiate aspettare la prossima estate.... io ho già in mente qualcosa... ma ho bisogno di elaborare un pochino le idee....
-
Citazione:
annalisa574
Sono tutte bellissime!!!! ragazze non credo che dobbiate aspettare la prossima estate.... io ho già in mente qualcosa... ma ho bisogno di elaborare un pochino le idee....
Ohhhhhh che bello , aspettiamo con curiosità.:wooo:
-
Sono stupende!!
complumenti a tutte!!! :-)