Visualizzazione Stampabile
-
faccio i miei complimenti a tutte, mi piace cio' che ognuna di voi ha realizzato!!
Ringrazio tary per i suoi splendidi doni e per avermi aiutata nella conduzione del mio primo swap, e ringrazio roy60 per essere stata felice di aver ricevuto da me!
Mi scuso per gli errori che sicuramente ho fatto, e se con qualcuna sono stata "stressante"!!!
Un abbraccio a tutte e grazie ancora per aver partecipato!!!
-
che bello , finalmente le palline sono tutte arrivate ai destinatari, sono bellissime, devo dire che siamo state davvero molto brave, non ci siamo risparmiate in quanto ad idee e tecniche, brave noi e grazie a Rosanna che ha pensato a questo bellissimo swap e a tary che l'ha sostenuta. :sguardo-micioso:
-
:molla:Che meraviglie, una più bella dell'altra, complimenti a tutte!!! E grazie a Rosanna e a Tary per aver condotto questo swap!!!:baciii::baciii:
-
-
Wow! sono senza parole, sono tutte splendide le ns palline!!! Grazie Rosanna! E' stato bellissimo qs swap... il mio primo! e non mi fermerò più! E' bellissimo scambiarsi doni
-
E' vero...sono una più bella dell'altra!!!!! complimenti a tutte e grazie a Rosanna oltre che per la bellissima pallina che ha realizzato per me per aver avuto l'idea per questo swap e per essere stata una madrina perfetta pur essendo al suo primo swap:baciii:
-
Wowwwwwww tutte stupendissime e spero non vi dispiaccia se ne approfitto per prendere spunti nuovi :) vorrei primo o poi un' albero pieno di palline realizzate da me
Baciiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Wowwwwwww tutte stupendissime e spero non vi dispiaccia se ne approfitto per prendere spunti nuovi :) vorrei primo o poi un' albero pieno di palline realizzate da me
Baciiiii
cara annalisa...abbiamo gli stessi progetti allora! Anche io vorrei creare un albero con tutte le palline realizzate da me... l'anno prossimo vedremo!!
-
complimenti a tutte,sono una più bella dell'altra
-
Wow ragazze!!! Complimenti a tutte...quante palline stupende e quante idee per il prossimo albero!!! Ringrazio la nostra madrina per averci fatto vivere questa bellissima esperienza e ancora Ary per le bellissime cosine che mi ha inviato!!!! Buon Natale swappineeeee!!!!!